domenica, Maggio 19, 2024
HomeLifeStyleHeinz mette in vendita il puzzle "Ketchup" a scopo benefico

Heinz mette in vendita il puzzle “Ketchup” a scopo benefico

Heinz, il noto brand di salse per insaporire diversi alimenti “rilancia” l’idea di qualche mese fa del suo infernale puzzle al “Ketchup”. Si tratta di un’idea lanciata durante il periodo di quarantena per far distrarre i propri clienti affezionati. Il puzzle in edizione limitata ha riscosso un successo incredibile e l’azienda ha deciso di riproporlo con un obiettivo ancora più nobile.

Il puzzle Heinz

Ben 570 pezzi, tutti di colore rosso Ketchup. Tono su tono senza nessun riferimento di immagini, simboli o figure. Un kit gioco lanciato per amplificare il posizionamento del brand tra i marchi di salse pronte per ravvivare i propri snack.

heinz
Il nuovo puzzle Heinz conta cinquecentosetta pezzi tutti di color rosso “Ketchup”. Un’idea utile per trascorrere un po’ di tempo senza annoiarsi aguzzando in cervello nel periodo di quarantena. Il tutto a scopo benefico

Questa volta il puzzle però non servirà solo a questo e a rallegrare le giornate noiose della quarantena dei propri clienti.

Heinz donerà 10.700 dollari USA o 107.000 pasti a Feeding America con il ricavato della vendita del puzzle.

Al prezzo di $25 USD, il puzzle rosso Heinz Ketchup Red Puzzle è ora disponibile al seguente indirizzo https://heinzketchuppuzzle.com/Notification/SelectCountry

Beneficenza, divertimento e un pezzo da collezione vi aspettano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read