venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeBeautyAccessoriI love shopper

I love shopper

La shopper è una delle borse più amate, un formato davvero unico e particolare, in grado di contenere l’intero universo di una persona. Parliamo comunque di una borsa 24 ore, che può accogliere praticamente ogni cosa, dallo smartphone alla trousse per il trucco, fino ad un cambio di scarpe, se magari c’è in programma un aperitivo con gli amici alla fine della giornata, e non c’è il tempo di tornare a casa per cambiarsi.

Negli anni, le shopping bag sono state “promosse” dalle grandi maison della moda, e sono diventate l’oggetto del desiderio di tutte le fashion addicted, che smaniano per acquistarle e pubblicare le immagini sui social, fiere di sfoggiare la loro maxi shopper logata e, magari, personalizzata con le loro iniziali.

Già, il logo e la personalizzazione, elementi fondamentali, quando si parla di shopper, e non solo in riferimento alle borse super griffate ma anche, soprattutto, a tutte quelle che, quotidianamente, senza nemmeno farci troppo caso, utilizziamo quando facciamo la spesa o anche quando acquistiamo qualcosa, in qualsiasi punto vendita, e vogliamo riutilizzare una borsa che già avevamo in casa, magari di stoffa.

Eh si, perchè le shopper logate non sono solo ad esclusivo appannaggio delle grandi maison del fashion, ma si possono trovare davvero ovunque, perchè per le aziende rappresentano uno strumento di marketing tra i più potenti ed efficaci. La shopper personalizzata, infatti, viene creata allo scopo di veicolare e diffondere il nome del brand e lasciarlo circolare, tramite gli stessi clienti i quali, mostrando di avere con sé un oggetto legato ad un determinato marchio, esprimono, seppur in maniera indiretta, la loro preferenza e suggeriscono, a chi osserva, di prendere in considerazione un eventuale acquisto presso quel marchio stesso.

Complice anche l’esigenza di eliminare, gradualmente, la produzione di plastiche e materiali non eco compatibili, le aziende hanno iniziato ad utilizzare sempre più spesso le shopper personalizzate, che vengono offerte anche come gadget promozionale, nell’ambito di eventi o, anche, in concomitanza delle festività come, ad esempio, il Natale.

Ma per dare ulteriore valore al proprio prodotto e al brand, è importante che le borse siano composte di materiali resistenti e di qualità, in grado di durare nel tempo, per consentire alle persone di riutilizzarle il più lungamente possibile. E per trovare le migliori, un punto di riferimento imprescindibile per le aziende è senza dubbio Stampasi, che mette a disposizione un’ampia gamma di shopper personalizzate, con un’infinita combinazione di colori, materiali, tessuti, misure e forme, con tantissime tipologie di manici, e la possibilità di aggiungere ogni genere di grafica.

Con Stampasi c’è solo l’imbarazzo della scelta, basta semplicemente visitare il sito e scegliere il tipo di borsa più adatta alle esigenze della propria azienda. Perchè solo con Stampasi potrai finalmente dire “I love shopper”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read