sabato, Luglio 27, 2024
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Cosmetici made in Italy, l’eccellenza di Shani

Il brand di natural skincare Shani torna per la terza volta a Experience Lab per raccontare i suoi best seller e condividere la propria filosofia

Shani si prepara a tornare in occasione di una nuova edizione di Esxence – Experience Lab 2024, che avrà luogo dal 6 al 9 marzo 2024 negli spazi di Allianz MiCo, Milano Convention Centre. La manifestazione ogni anno ospita una selezione dei migliori brand nazionali di beauty selezionati per meriti di ricerca ed eccellenza, e per la terza volta ospiterà anche Shani e i suoi prodotti studiati per offrire la massima qualità. Come afferma David Carlini, a capo del marchio e figlio della fondatrice Edda De Carli: “L’obiettivo di Shani è che chiunque utilizzi i nostri prodotti possa sentirsi più bello, più in armonia con se stesso e quindi più felice”.

Grazie all’altissima qualità degli ingredienti e le più moderne tecnologie impiegate per la creazione dei prodotti, Shani si impegna ad offrire ai propri clienti una linea di skincare completa e perfetta per diverse esigenze come stimolare il ricambio cellulare, idratare, nutrire, proteggere la pelle e prevenire l’invecchiamento cutaneo. Fondato su ricerca, dedizione e massima attenzione all’etica, il marchio Shani ha racchiuso i suoi valori in una campagna, presentata alla fine del 2023, che invita le donne – anzi chiunque ami prendersi cura della propria pelle – a splendere, con il claim Be Ready to Shine.

 

LE NOVITÀ DI SHANI: LA CREMA SCHIARENTE

Shani è inoltre orgogliosa di poter presentare al pubblico, in occasione di Exsence – Experience Lab 2024 la nuova Crema Schiarente, emulsione innovativa e perfetta per prevenire e attenuare le macchie cutanee. Grazie ad ingredienti come la Niacina, la Vitamina C e il Melograno, Crema Schiarente è in grado di intervenire sulla sintesi cellulare della melanina. Oltre ai tre ingredienti principali, al suo interno presenta anche potenti antiossidanti e un derivato stabile del Resorcinolo che assicura anche una potente azione anti-age. Si consiglia di applicare il prodotto la sera prima di andare a dormire sia sulle singole macchie che su aree più estese; l’applicazione diurna è consigliata solo in caso di intense discromie a giorni alterni e limitata alle zone interessate.

Vieni a provare la linea skincare Shani a Experience LAB 2024: ci trovi al Mi.Co dal 6 al 9 aprile – stand EM35.

Ad aspettarti anche alcuni sample per te!

CHI SIAMO

SHANI, che in lingua Swahili significa stupore e meraviglia, è una linea cosmetica di prodotti naturali e innovativi per prevenire e ritardare i processi biologici dell’invecchiamento cutaneo. Frutto di ricerca all’avanguardia, SHANI nasce da un’intuizione della fondatrice Edda De Carli e garantisce una vera e propria rigenerazione della cute attraverso componenti che stimolano e accelerano il processo spontaneo di rinnovamento cellulare; un progetto che è il risultato di oltre 30 anni di studio con centri di ricerca e laboratori universitari. Scelta da partner di prestigio in Italia e da case reali del mondo arabo, SHANI offre una linea di prodotti che aiuta a preservare e ricreare la vera bellezza della pelle, del viso e del corpo, nel pieno rispetto delle singole esigenze di ogni tipologia di pelle. 

 

SHANI ha sede a Verona e da ormai otto anni collabora con il noto brand Aldo Coppola in Italia, Emirati Arabi e Svizzera. In Italia la linea SHANI è disponibile presso gli atelier Coppola di Milano, Roma-Piazza di Spagna, Porto Cervo, Forte dei Marmi, Rimini, Riccione, Monza, ma anche in altre esclusive location come Villa Spalletti Trivelli a Roma, Bologna, Brescia, Reggio Emilia, Venezia, Como e rinomate località sciistiche quali Fai della Paganella e Ponte di Legno. Tutti i prodotti, inoltre, possono essere acquistati anche online sul sito www.shani.it 

 

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