Ogni coppia desidera che ogni cosa nel giorno del proprio matrimonio sia perfetta. Tutto deve essere sotto controllo e rasentare la perfezione. C’è chi si è spinto oltre e ha ideato il sommelier per confetti.
L’idea
Il mercato dei confetti vale in Italia 307 milioni di euro e non esiste cerimonia senza un numero indefinito di questa specialità italiana. Ma quali scegliere, quali più adatti alla propria cerimonia e la qualità? Nasce cosi da un’idea di una coppia di Nocera Umbra in provincia di Perugia il sommelier di confetti. Pierluigi e Myriam, questi i nomi dei due ideatori della nuova e singolare figura, hanno ensito oltre 50 confetterie artigianali su tutto il territorio italiano.
Una cultura immensa sul prodotto che potranno consigliare a seconda delle esigenze e del gusto di ogni coppia. Il primo servizio in Italia, ma probabilmente nel mondo di questo genere, che offre un servizio particolare legato al confetto. Una vera e propria attrazione che accompagnerà chiunque lo voglia in una spiegazione dettagliata di quello che assageranno con esperienze di degustazione proponendo diversi momenti durante la cerimonia abbinata a questa nuova tendenza.
Una esperienza singolare che porterà tutti gli invitati riscoprire il sapore e il valore di questo piccolo dolce must have delle cerimonie in Italia.