MSC
Home Benessere Ossigenazione cellulare: rafforzare il sistema immunitario e prevenire l’invecchiamento

Ossigenazione cellulare: rafforzare il sistema immunitario e prevenire l’invecchiamento

La salute e il benessere delle persone e anche degli animali sono legate allo stato dell’ambiente, e se questo non è in uno stato di buona qualità anche l’organismo ne risente.
L’inquinamento è da sempre uno dei responsabili principali dello stress che subisce il nostro organismo, tra i danni principali ci sono la carenza di ossigeno e l’accumulo di radicali liberi.

Questi due stati chiamati rispettivamente Ipossia e Stress Ossidativo, impattano negativamente sulle cellule, diminuendo la loro energia, con conseguente abbassamento delle difese immunitarie.
Questa condizione porta il corpo ad ammalarsi più facilmente e velocizza il processo di invecchiamento della pelle.

L’importanza dell’ossigenazione cellulare

L’ossigeno è un nutriente fondamentale nel corpo umano, è essenziale per produrre energia cellulare. Il metabolismo corporeo è condizionato dall’ossigeno introdotto attraverso la respirazione che viene poi assimilato dalle cellule. Motivo per il quale è importante che sia sempre presente nei livelli giusti.
Anche per mantenere il peso forma è necessario l’ossigeno, per bruciare un grammo di grasso occorrono ben due litri di ossigeno. Inoltre, la giusta presenza di ossigeno nelle cellule è indispensabile per rallentare l’invecchiamento dell’organismo. Questo perché la poca ossigenazione riduce il volume delle cellule, portando a una degenerazione visibile sulla cute con rughe e inestetismi vari.

Ogni giorno una persona compie oltre 20.000 azioni respiratorie introducendo circa 10.000 litri di aria che viene assorbita tramite i polmoni. Ciò nonostante, in alcuni casi è possibile non avere una respirazione sana e creare delle condizioni fisiologiche di ipossia cellulare.
L’ipossia è una carenza di ossigeno nelle cellule che può portare alla comparsa di patologie degenerative e inestetismi che possono compromettere le funzioni e la struttura degli organi umani e di tutto l’organismo.
Senza i volumi giusti di ossigeno l’organismo si indebolisce. Si assiste a una riduzione dell’energia, alla comparsa di stanchezza e apatia, nonché a un aumento di peso corporeo dovuto alla riduzione dell’azione del metabolismo cellulare.

SynergyO2

Per ovviare a questi problemi è stato creato un rivoluzionario sistema di ossigenazione cellulare personalizzato, chiamato SynergyO2.
Un sistema innovativo di ossigenazione cellulare personalizzato, che si impegna a combattere i danni alla salute causati dall’inquinamento, grazie a una serie di prodotti specifici che aiutano il corpo a rigenerarsi e a rafforzare il sistema immunitario.
Questi prodotti, utilizzati insieme, amplificano l’azione di ogni singolo elemento combattendo efficacemente l’ipossia e lo stress ossidativo. Inoltre, sono prodotti colloidali, il che vuol dire che possono essere assunti sia per via orale che locale.

Ad esempio, con i prodotti SynergyO2 è possibile fare delle maschere di bellezza che agiscono sugli inestetismi vari della pelle come acne, cisti, smagliature, gonfiore, rughe, cicatrici, ecc.
È davvero un sistema innovativo e versatile pensato per rigenerare l’ossigeno all’interno delle cellule e combattere l’azione dei radicali liberi.
I prodotti del sistema SynergyO2 generano nuovo ossigeno dalla dissociazione delle molecole d’acqua che si trovano all’interno dell’organismo, formando atomi di ossigeno e di idrogeno.

Un sistema mai visto prima che contribuisce ad aumentare i livelli di ossigeno. E ad eliminare i rifiuti presenti nel corpo, tramite un processo di pulizia, di ricostruzione e rigenerazione cellulare e nutrizione. Il tutto ottimizzando i livelli di energia e donando maggiore vitalità all’interno dell’organismo. È evidente che i vantaggi sono molteplici.
Attraverso la pagina Facebook ufficiale di Synergy02 Italia è possibile conoscere tutte le iniziative. Ma anche gli eventi e i rimedi per prendersi cura del proprio corpo in un modo tutto nuovo, innovativo ed efficace tramite il sistema di ossigenazione cellulare personalizzato.
Inoltre, è presente un blog ufficiale http://www.ossigenazionecellulare.it, che racchiude articoli interessanti sui benefici che l’ossigenazione cellulare può dare al corpo umano. E può essere anche un ottimo aiuto per la salute degli animali domestici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Lazio in piena emergenza pareggia 1-1 a Bruges

BRUGES (BELGIO) (ITALPRESS) – La Lazio in completa emergenza chiude sull’1-1 contro il Bruges nella 2^ giornata del girone F di Champions League. Succede...

La Juve cede al Barca, Dembelè e Messi in gol allo Stadium

TORINO (ITALPRESS) – Il Barcellona trova per la prima volta la vittoria in casa della Juventus. Mai vincente a Torino nei sei precedenti, la...
video

Coronavirus, tafferugli a Genova dopo protesta commercianti

Coronavirus, tafferugli a Genova dopo protesta commercianti. Alcuni tafferugli sono scoppiati in centro a Genova dopo la protesta pacifica di commercianti e cittadini, contro le...
video

Coronavirus, a Roma protestano i proprietari dei Pub

Coronavirus, a Roma protestano i proprietari dei Pub. Un flashmob con i fusti di birra scaduti aperti e rovesciati nei tombini davanti alla sede della...

Coronavirus: le conseguenze del lockdown sui disturbi alimentari

I disturbi alimentari rappresentano un problema di sanità pubblica emergente nella società moderna. L'esordio è sempre più precoce nei ragazzi e i fattori influenti...

Coronavirus, Salvini”Folla in metro Roma e governo chiude luoghi sicuri”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiudono luoghi sicuri e controllati come palestre, piscine, cinema e teatri, ma continuano a far ammassare le persone in metropolitana e...

Da Londra: “Anticorpi deboli, difficile immunità di gregge per il Covid”

Notizie poco confortanti riguardo alla pandemia da Covid 19 arrivano dal Regno Unito. Dopo la guarigione dalla malattia gli anticorpi che combattono...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...