MSC
Home Benessere Ossigenazione cellulare: rafforzare il sistema immunitario e prevenire l’invecchiamento

Ossigenazione cellulare: rafforzare il sistema immunitario e prevenire l’invecchiamento

La salute e il benessere delle persone e anche degli animali sono legate allo stato dell’ambiente, e se questo non è in uno stato di buona qualità anche l’organismo ne risente.
L’inquinamento è da sempre uno dei responsabili principali dello stress che subisce il nostro organismo, tra i danni principali ci sono la carenza di ossigeno e l’accumulo di radicali liberi.

Questi due stati chiamati rispettivamente Ipossia e Stress Ossidativo, impattano negativamente sulle cellule, diminuendo la loro energia, con conseguente abbassamento delle difese immunitarie.
Questa condizione porta il corpo ad ammalarsi più facilmente e velocizza il processo di invecchiamento della pelle.

L’importanza dell’ossigenazione cellulare

L’ossigeno è un nutriente fondamentale nel corpo umano, è essenziale per produrre energia cellulare. Il metabolismo corporeo è condizionato dall’ossigeno introdotto attraverso la respirazione che viene poi assimilato dalle cellule. Motivo per il quale è importante che sia sempre presente nei livelli giusti.
Anche per mantenere il peso forma è necessario l’ossigeno, per bruciare un grammo di grasso occorrono ben due litri di ossigeno. Inoltre, la giusta presenza di ossigeno nelle cellule è indispensabile per rallentare l’invecchiamento dell’organismo. Questo perché la poca ossigenazione riduce il volume delle cellule, portando a una degenerazione visibile sulla cute con rughe e inestetismi vari.

Ogni giorno una persona compie oltre 20.000 azioni respiratorie introducendo circa 10.000 litri di aria che viene assorbita tramite i polmoni. Ciò nonostante, in alcuni casi è possibile non avere una respirazione sana e creare delle condizioni fisiologiche di ipossia cellulare.
L’ipossia è una carenza di ossigeno nelle cellule che può portare alla comparsa di patologie degenerative e inestetismi che possono compromettere le funzioni e la struttura degli organi umani e di tutto l’organismo.
Senza i volumi giusti di ossigeno l’organismo si indebolisce. Si assiste a una riduzione dell’energia, alla comparsa di stanchezza e apatia, nonché a un aumento di peso corporeo dovuto alla riduzione dell’azione del metabolismo cellulare.

SynergyO2

Per ovviare a questi problemi è stato creato un rivoluzionario sistema di ossigenazione cellulare personalizzato, chiamato SynergyO2.
Un sistema innovativo di ossigenazione cellulare personalizzato, che si impegna a combattere i danni alla salute causati dall’inquinamento, grazie a una serie di prodotti specifici che aiutano il corpo a rigenerarsi e a rafforzare il sistema immunitario.
Questi prodotti, utilizzati insieme, amplificano l’azione di ogni singolo elemento combattendo efficacemente l’ipossia e lo stress ossidativo. Inoltre, sono prodotti colloidali, il che vuol dire che possono essere assunti sia per via orale che locale.

Ad esempio, con i prodotti SynergyO2 è possibile fare delle maschere di bellezza che agiscono sugli inestetismi vari della pelle come acne, cisti, smagliature, gonfiore, rughe, cicatrici, ecc.
È davvero un sistema innovativo e versatile pensato per rigenerare l’ossigeno all’interno delle cellule e combattere l’azione dei radicali liberi.
I prodotti del sistema SynergyO2 generano nuovo ossigeno dalla dissociazione delle molecole d’acqua che si trovano all’interno dell’organismo, formando atomi di ossigeno e di idrogeno.

Un sistema mai visto prima che contribuisce ad aumentare i livelli di ossigeno. E ad eliminare i rifiuti presenti nel corpo, tramite un processo di pulizia, di ricostruzione e rigenerazione cellulare e nutrizione. Il tutto ottimizzando i livelli di energia e donando maggiore vitalità all’interno dell’organismo. È evidente che i vantaggi sono molteplici.
Attraverso la pagina Facebook ufficiale di Synergy02 Italia è possibile conoscere tutte le iniziative. Ma anche gli eventi e i rimedi per prendersi cura del proprio corpo in un modo tutto nuovo, innovativo ed efficace tramite il sistema di ossigenazione cellulare personalizzato.
Inoltre, è presente un blog ufficiale http://www.ossigenazionecellulare.it, che racchiude articoli interessanti sui benefici che l’ossigenazione cellulare può dare al corpo umano. E può essere anche un ottimo aiuto per la salute degli animali domestici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Coronavirus, aumentano ancora i nuovi positivi, stabili i decessi

ROMA (ITALPRESS) – Prosegue il trend in aumento dei casi di coronavirus in Italia; nelle ultime 24 ore si registrano 276 nuovi casi contro...

Nasce “Sul Filo del Ticino”: quando il tessuto racconta la trama di un territorio

È nato “Sul filo del Ticino”, un nuovo ed originale progetto ideato dall’architetto Silvia Pullega e dalla designer di moda Nicoletta Marnati.

Assopopolari, Sforza Fogliani riconfermato presidente all’unanimità

ROMA (ITALPRESS) – L’assemblea ordinaria dell’Associazione Nazionale fra le Banche Popolari, ha deliberato il rinnovo delle cariche sociali confermando alla presidenza Corrado Sforza Fogliani,...

Sarri come Guardiola “Contro l’Atalanta come dal dentista”

TORINO (ITALPRESS) – “L’Atalanta va considerata una realtà, una squadra che sta facendo benissimo, ha numeri di grandissimo livello durante tutta la stagione, soprattutto...

Banda ultralarga, la rete neutrale e i nodi della concorrenza

MILANO (ITALPRESS) – “Ferrovie dello Stato ha realizzato un’infrastruttura importante come quella dell’Alta Velocità, che ha cambiato la vita di tutti noi. Ora si...

Banda ultralarga, la rete neutrale e i nodi della concorrenza

MILANO (ITALPRESS) – “Ferrovie dello Stato ha realizzato un’infrastruttura importante come quella dell’Alta Velocità, che ha cambiato la vita di tutti noi. Ora si...

Straccetti di pollo su un letto di salsa allo yogurt e rosmarino

Gli straccetti di pollo su salsa allo yogurt sono un secondo piatto che può essere gustato sia caldo che freddo. Ideale per...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...