domenica, Maggio 19, 2024
HomeArte e CulturaIn arrivo "The Stand" la serie tv tratta dal romanzo di Stephen...

In arrivo “The Stand” la serie tv tratta dal romanzo di Stephen King su una società post pandemia mortale

La CBS All Access ha rilasciato il primo trailer di The Stand, una serie tv basata sull’omonimo romanzo di Stephen King del 1978.

La serie tv

Il prossimo show vanta un cast impressionante che include personaggi del calibro di Whoopi Goldberg, Alexander Skarsgård, Odessa Young, James Marsden, Amber Heard, Owen Teague e Nat Wolff.

Stand è ambientato in un mondo post-apocalittico dopo che un ceppo di influenza armata ha ucciso quasi tutti gli abitanti del pianeta, e i sopravvissuti combattono una battaglia del bene contro il male dopo essere stati divisi in due gruppi – uno guidato da Mother Abagail (Goldberg), 108 anni, e l’altro da Randall Flagg/The Dark Man (Skarsgård).

“Durante i due anni che abbiamo passato a realizzare The Stand, tutti noi abbiamo sentito la responsabilità di adattare quella che potrebbe essere l’opera più amata di uno dei più conosciuti e apprezzati narratori del mondo, ma nessuno di noi poteva immaginare che il capolavoro di Stephen King, vecchio di 40 anni, su una pandemia globale, sarebbe diventato così attuale”, ha detto Benjamin Cavell, showrunner e produttore esecutivo.

“Siamo onorati di raccontare questa storia epica e tentacolare, che include una nuova coda che Stephen King ha voluto aggiungere da decenni. Siamo così orgogliosi di questo spettacolo e del suo tentativo di trovare un senso e una speranza nei tempi più incerti. Non vediamo l’ora di condividerlo con il mondo”.

Uscita prevista per il mese di dicembre. Intanto è stato rilasciato il primo trailer sulla serie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read