venerdì, Luglio 19, 2024
HomeTrendTecnologiaTerrore tra gli utenti Whatsapp: con i nuovi aggiornamenti pronti i "trilli"

Terrore tra gli utenti Whatsapp: con i nuovi aggiornamenti pronti i “trilli”

Whatsapp, il sistema di messaggistica instantanea più utilizzato al mondo è in continuo aggiornamento. Il team di sviluppo dell’App più scaricata sugli smartphone è sempre alla ricerca di nuove funzionalità per soddisfare gli utenti. Ultimi rumors però parlano di una release che incute timore: i trilli per attirare l’attenzione.

Il lancio

La notizia di questa nuova funzione arriva come sempre in realazione ai tester che il team di Whatsapp rilascia nel tempo. Al momento la funzione è disponibile solo in una versione beta rilasciata a pochi utenti. Nei prossimi mesi dunque potrebbe arrivare sui telefonini di tutti.

In cosa consiste

Chi ha usato nel passato Msn Live Messenger conosce benissimo il funzionamento del trillo. Si tratta dell’invio di un messaggio che attirerà l’attenzione di chi lo riceve con uno squillo particolare. Un suono che in molti giudicano fastidioso per esperienze del passato appunto con Live Messenger. C’è però un particolare molto interessante che è trapelato grazie alle versioni beta della funzione. Lo squillo potrà essere inviato solo a chi risulta online in quel momento. Riceverete trilli dunque solo se state smanettando su Whatsapp ma non prestate la dovuta attenzione ad un utente in particolare che vi “punirà” con un trillo.

L’interfaccia del vecchio Msn Live Messenger al momento del trillo compulsivo

Scongiurato almeno la possibilità di beccarsi una scarica di trilli nel cuore della notte dallamico burlone.

Altre novità

Nuove funzioni di rilievo riguardano in particolare gli Ipad. Presto la versione di WhatsApp disponibile per iPhone sarà integrata anche negli iPad, offrendo a tutti i possessori del tablet di Apple una valida alternativa alla classica web app.

Must Read