lunedì, Luglio 15, 2024
HomeIn EvidenzaRegali alle amiche: come scegliere quello giusto per ogni occasione

Regali alle amiche: come scegliere quello giusto per ogni occasione

Sorprendere un’amica, soprattutto di lunga data, è un’impresa titanica. Negli anni vi siete giocate tutte le carte vincenti e ora siete davvero in crisi? Ecco una piccola guida preziosa per scegliere il regalo perfetto per ogni occasione.

Regalo di compleanno amica

I compleanni delle amiche sono un’occasione di gioia condivisa, una giornata da dedicare loro e in cui ricordare tutto il bene che le volete. Certo fare ogni anno un regalo wow è difficile, ma con i nostri consigli il successo è garantito.

Libro fotografico

Se si pensa a un regalo di compleanno amica, l’album fotografico è sempre ai primi posti. Noi vi proponiamo la sua versione evoluta, il libro fotografico, più strutturato e dalla stampa di qualità.

Bracciali saldati

Sono una novità degli ultimi anni e rappresentano un dono davvero significativo. Li chiamano “gioielli emozionali” non a caso; si tratta, infatti, di fili sottili d’oro e d’argento, saldati al polso di chi li indossa: non hanno inizio, non hanno fine, sono leggerissimi ma solidi. La metafora dell’amicizia perfetta.

Regali di Natale per amiche

Il Natale è il momento per godere del calore domestico, per condividere tempo e cibo con amici e famiglia, ecco perché per i regali di Natale spesso si scelgono cose che siano anche coccole per chi li riceve. Se state cercando idee regalo natalizie ecco qualche idea originale.

Cofanetto beauty routine

Complice qualche giorno di pausa dal lavoro o dallo studio, quale occasione migliore per dedicarsi una skincare speciale? Scegliete o componete un set con maschere, patch e tutto quello che può regalare alla vostra amica un momento di relax e bellezza.

Esperienza Natalizia

In tutte le città ormai impazzano villaggi e Christmas experience: acquistate due o più biglietti e regalatevi qualche ora spensierata all’insegna dello spirito natalizio, per tornare un po’ bambine insieme.

La laurea della migliore amica

Siamo sicuri che sentite questo traguardo quasi vostro tanto siete felici per lei, ecco perché la scelta del regalo per la laurea della migliore amica mette sempre un po’ in difficoltà. Formale ma personalizzato, affettuoso ma maturo… impossibile? Certo che no!

Accessorio personalizzato

Che sia un’agenda o una borsa, potreste far realizzare un accessorio da un artigiano o sceglierne uno già pronto e farvi apporre le iniziali della vostra amica. Un modo per accompagnarla nel mondo del lavoro con stile, restandole accanto.

Periodi Difficili

Non sempre c’è bisogno di ricorrenze per fare un gesto d’affetto, a volte si sceglie di fare un regalo per far sentire la nostra presenza in modo discreto a chi ne ha bisogno. Ecco, quindi, un’idea per dare un po’ di conforto a un’amica in difficoltà.

Comfort food

Un cestino o anche solo una spesa ben fatta, non farà bene alla linea ma sicuramente farà benissimo allo spirito, almeno per un po’. In base ai gusti dell’amica scegliete quindi un buon vino e qualche snack, o del gelato artigianale o una scatola gigante di cioccolatini, citofonate e preparatevi a condividere calorie e lacrime.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read