domenica, Aprile 14, 2024
HomeArte e CulturaCinemaNuovi dettagli per Animali Fantastici 3 con una brutta notizia per i...

Nuovi dettagli per Animali Fantastici 3 con una brutta notizia per i fan

Tantissimi fan e molti appassionati del genere aspettavano notizie sull terzo capitolo della saga di J.K.Rowling, Animali Fantastici 3. La Warner Bros Pictures ha svelato finalmente alcuni dettagli importante con qualche brutta notizia per gli appassionati.

Primo ciak e arrivo al cinema

La buona notizia riguarda l’inizio delle riprese. Finalmente c’è una data ed è la primavera del 2020. Questo porta alla rivelazione meno piacevole: il cinema non sarà nelle sale prima della metà del 2021. Data fissata al momento per staccare i biglietti al botteghino 12 novembre 2021.

In cabina di regia ritroveremo ancora David Yates mentre l’autrice J.K. Rowling firmerà come sempre la sceneggiatura.

La reazione dei fan

Qualcuno aveva avuto il sentore che qualcosa portasse all’interruzione della saga legata a motivi non chiari. L’ufficializzazione dell’inizio delle riprese ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan che però sono delusi dal tempo che dovranno attendere per gustare il terzo capitolo. In un cronoprogramma iniziale infatti, il terzo capitolo avrebbe visto la luce a partire dal luglio 2019. Tutto posticipato di un anno dunque con i rumorse che parlano di un progetto che richiede uno studio di realizzazione più alto per non sminuire la saga capitolo dopo capitolo.

Altre curiosità

Altre piccole rivelazioni riguardano l’ambientazione della del terzo capitolo che avrà come sfondo la città di Rio de Janeiro in Brasile. Nel cast del terzo film ritroveremo poi Jude Law, che tornerà a vestire i panni del giovane Albus Silente, Johnny Depp, nel ruolo del mago oscuro Gellert Grindelwald, ed Ezra Miller, che interpreta Credence Barebone.

Must Read