mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeTrendGossipDallo zingaro di Jeeg Robot al fianco di Charlize Theron: esordio su...

Dallo zingaro di Jeeg Robot al fianco di Charlize Theron: esordio su Netflix per l’italiano Marinelli

È un volto noto della cinematografia italiana. Tra tutte le sue interpretazioni Luca Marinelli è stato lo zingaro di “Lo chiamavano Jeeg Robot” e Fabrizio De Andrè in Principe Libero. L’attore romano ha recitato in film dal grande successo come la Grande Bellezza di Paolo Sorrentino e La solitudine dei numeri primi di Saverio Costanzo.

Ora Luca Marinelli è pronto per la carriera internazionale con l’annuncio della sua partecipazione accanto a Charlize Theron nel film Netflix “The Old Guard” ispirato alla graphic novel di Greg Rucka e Leandro Fernandez.

Il progetto Netflix

Non solo Charlize Theron ma anche Kiki Lane e l’attore belga Matthias Schoenaerts, nel nuovo progetto Netflix che vedrà come protagonista l’attore italiano Luca Marinelli.

La trama non è nota ma a grandi linee Marinelli e Schoenaerts dovrebbero interpretare due mercenari al servizio di Charlize Theron, leader di un gruppo di soldati immortali che attraversano le epoche prestando il loro servizio in cambio di soldi.

Un film di fantascienza in cui l’attore italiano ha un ruolo molto importante e che sarà pubblicizzato da Netflix in grande stile come suo solito.

Apparizioni precedenti

Oltre alle partecipazioni in film di rilievo di casa nostra e al premio a Venezia per “Non essere cattivo” bissato dal David di Donatello per il film di Gabriele Mainetti, Marinelli ha avuto già un’esperienza in campo internazionale.

Nel 2018 ha partecipato alla serie tv Trust: Il rapimento Getty con Donald Sutherland dove era Primo, killer dell’ndrangheta coinvolto nel rapimento di John Paul Getty III.

Must Read