venerdì, Luglio 19, 2024
HomeLifeStyleL'incredibile idea di un "milionario anonimo": rendere reale Fortnite

L’incredibile idea di un “milionario anonimo”: rendere reale Fortnite

E se il personaggio che avete sempre impersonato su Fortnite diventasse realtà? Mettere da parte il Joypad e giocare in prima persona al videogame che fa impazzire tutti è il vostro sogno? Sembrava solo una provocazione di qualche giorno fa ma tutto questo potrebbe realizzarsi davvero.

L’anonimo milionario

La notizia che un eccentrico milionario sarebbe pronto a finanziare un progetto per rendere reale Fortnite, sembrava un fake da social. Con il passare dei giorni però la notizia sembra avere fondamento e quando negli Usa c’è chi si è spinto per saperne di più ha scoperto che c’è una vera e propria fase di progettazione già avanzata. Un numero ancora non precisato di partecipanti faranno finta di uccidersi a vicenda per tre giorni, 12 ore al giorno, mentre si accampano nel bosco di notte.

L’isola

C’è chi definisce folle l’idea ma il milionario che è riuscito fino ad adesso a rimanere nel mistero ha pronta anche la location: un’isola privata. Un luogo che sarà predisposto per la battle royal con arena, campo di insediamento e console di controllo. Una sorta di fusione tra Fortnite e Hunger Games, un qualcosa di unico che ha fatto impazzire i fan del genere.

Modalità di gioco

Dalle informazioni che vengono fuori ogni giorno ormai da più di una settimana il vincitore sarà uno soltanto, colui che resterà in “vita” al termine dei tre giorni. La prima volta che è apparso questo strano annuncio è stato sulla rivista di lusso Hushhush. Da allora sono stati i social a far rimbalzare la notizia alla ricerca del milionario, di un qualcosa per aderire, di informazioni sempre più precise. La prima edizione sarà una sorta di test ma poi ci saranno appuntamenti annuali per affrontarsi viso a viso con gli appassionati del videogame. Naturalmente proiettile e armi varie saranno tutte finte!

Ultime notizie

Le ultime notizie parlano di un premio di 100mila sterline per il vincitore e di un annuncio per chi è interessato a lavorare alla realizzazione pratica del progetto con uno stipendio da capogiro. Siete pronti alla ricerca? La prima fase del gioco è già iniziata.

Must Read