La “bellezza” di essere forti. Joao Felix: “Ora le ragazze mi corteggiano e vogliono…”

0
1182

Ha solo 19 anni e dopo essere diventato il più giovane realizzatore di una tripletta nella storia dell’Europa League il mondo si è accorto di lui. In realtà Joao Felix Sequeira da Viseu in Portogallo è nel mirino di diverse squadre europee da un bel po’ di tempo visti le sue qualità.

Attaccante e realizzatore spietato in area di rigore ma grande qualità di gestione palla sulla trequarti. Un giocatore completo, già formato che con la tripletta all’Eintracht Francoforte ha definitivamente consacrato le sue doti. Consacramento e prime pagine dei giornali di tutto il mondo che oltre all’iniziativa più decise di molti club per assicurarsi il suo cartellino hanno portato anche altro.

Non solo offerte di mercato

Il diciannovenne del Benfica ha infatti rivelato ai giornali portoghesi che “Il successo mi ha aiutato molto con le ragazze, sui social network mi mandano spesso foto anche nude”. Confessioni hot che l’attaccante Under 21 portoghese voleva snocciolare in conferenza stampa ma poi fortunatamente si è tornato a parlare di calcio giocato.

C’è chi però rilancia su questo aspetto nuovo della vita del giocatore che questa estate scatenerà un asta al rialzo: “Sei pronto a fidanzarti?” chiede una giornalista… “Non penso a trovare una fidanzata, sono ancora giovane. C’è tempo per tutto”. Joao Felix si smarca alla grande e per ora pensa a qualche grande club, alla Champions League del futuro e soprattutto a vincere l’Europa League che lo vede protagonista con il suo Benfica.

Ecco alcune giocate del campioncino portoghese raccolte dal canale Yotube ScoutNationalHD