domenica, Aprile 14, 2024
HomeTrendDesignIkea & Sonos, la partnership che crea il design "intelligente"

Ikea & Sonos, la partnership che crea il design “intelligente”

Hanno iniziato a lavorare a bracetto dal 2017 ed ora i prodotti di questa collaborazione sono realtà. Il colosso dell’arredamento Ikea e l’azienda che crea soluzioni di Home Speaker Sonos hanno dato vita ad una linea chiamata Symfonisk.

I prodotti di Symfonisk sono una gamma di dispositivi domestici intelligenti che incorporano la tecnologia di streaming musicale Wi-Fi di Sonos e la filosofia di design di Ikea che dopo l’orto sferico si apre a nuove frontiere.

Prodotti

I dispositivi enfatizzano la combinazione di luce e suono, che è letteralmente il caso del prodotto principale di Symfonisk, una lampada da tavolo e un altoparlante Wi-Fi in uno. L’oggetto che fa molto arredamento ha un corpo avvolto in tessuto e un paralume in plastica traslucida che copre completamente la parte superiore in pieno stile Ikea.

La linea Symfonisk includerà anche un altoparlante Wi-Fi senza lampada. Lo scaffale Symfonisk Book-Shelf con WiFi Speaker può essere montato a parete con una staffa inclusa e contenere un piccolo numero di libri. Può anche essere attaccato a una guida da cucina.

Il costo

Il costo della lampada da tavolo al momento è di 179.99 dollari mentre per l’altoparlante Wifi si scende a 99 dollari.

Must Read