domenica, Febbraio 25, 2024
HomeLifeStyleFashionSul mercato presto una linea di abbigliamento estiva dedicata a Stranger Things

Sul mercato presto una linea di abbigliamento estiva dedicata a Stranger Things

Tantissimi fan sono in attesa del terzo capitolo della serie Stranger Things che arriverà in estate. Dopo la collaborazione della stagione due con Pull&Bear è pronta una nuova linea di abbigliamento incentrata sulla serie Netflix. Questa volta ad annunciare una linea di vestiti e gadget incentrata sui fatti di Hawkins sarà il marchio H&M.

La collezione

Annunciata la nuova partnership ma sono davvero poche le immagini dei modelli che saranno venduti. Dall’ambientazione della Hawkins community pool ecco ciabatte, tshirt e costumi. Ma asservando bene marchiati con il logo della serie ci saranno anche berretti con visiera, fischietti e telo mare.

Il lancio della campagna

Dopo la notizia di una nuova linea di abbigliamento e gadget sulla serie Netflix la conferma arriva dal profilo di uno degli attori di Stranger Things. E’ stato Dacre Montgomery a pubblicare in anteprima sul suo profilo Instagram un breve video sulla liena di abbigliamento. Dodici secondi di spot in cui il personaggio di Billy Hargrove attraverso la sua figura mostra qualche pezzo della collezione.

Non è chiaro se altri protagonisti del Sottosopra parteciperanno alla campagna pubblicitaria ma nel frattempo in rete si trovano alcune immagini dei prodotti che saranno in vendita dal 23 maggio.

Must Read