MSC
Home Beauty Labbra più grandi senza chirurgia: oggi si può con il rimpolpante naturale

Labbra più grandi senza chirurgia: oggi si può con il rimpolpante naturale

Un pò per moda e un pò perchè si crede davvero di avere un difetto, oggi fare delle punture alle labbra per ottenere un effetto volumizzante è uno dei piccoli interventi di medicina estetica più richiesti.

Molte persone con labbra sottili vorrebbero averle maggiormente carnose e sensuali e magari non hanno il coraggio o la piena convinzione di volersi sottoporre a dei trattamenti di medicina estetica.

Oggi esistono tanti rimedi naturali per ingrossare le labbra senza chirurgia. Uno dei più efficaci è sicuramente il rimpolpante labbra naturale.

Scegliere un buon prodotto di questo tipo spesso è un primo passo per ingrossare le labbra in maniera soddisfacente.

Dal momento che le labbra sono considerate una parte centrale del fascino della persona, soprattutto della donna, è importante prendersene cura, idratandole ed esfoliandole.

Sebbene la chirurgia si riveli essere molto efficace nel dare volume alle labbra, oltre che essere costosa a volte può essere invasiva, dal momento che si serve di iniezioni.

Perciò, per garantire alle labbra un aspetto sensuale e carnoso il rimpolpante labbra naturale rappresenta di sicuro una valida alternativa al bisturi o alle punture, permettendo di ingrossare e tonificare le labbra.

Il rimpolpante labbra è noto anche con il nome di lip plumper e può essere di varie tipologie a seconda delle esigenze e delle caratteristiche.

Ci sono rimpolpanti labbra in stick che donano morbidezza alle labbra e sono ottimi come base trucco.

Esiste in commercio poi la crema rimpolpante labbra che consente di idratarle e nutrirle ed è usata come base per il trucco, da mettere prima del rossetto.

Tra i più usati ci sono quelli voluminizzanti che sono dei lucidalabbra che donano volume alle labbra e che hanno anche un effetto gloss.
Altrettanto utile è il rimpolpante labbra in siero che dona un risultato migliore e duraturo.

Se l’effetto del rimpolpante naturale non dovesse bastare, esistono anche dei metodi casalinghi che permettono di dare alle labbra un effetto volumizzante.

Si possono per esempio ottenere labbra carnose grazie ad uno scrub con lo zucchero. È sufficiente mettere il dito nello zucchero e passarlo facendo movimenti circolari sulle labbra massaggiando per un massimo di cinque minuti.

Lo zucchero e il miele sono due ingredienti naturali che è possibile usare per preparare efficaci e salutari rimpolpanti labbra naturali.

Ad esempio si può preparare un impasto con dello zucchero di canna (ne basta un cucchiaio) e uno di miele. Applicato sulle labbra bagnate e ben steso e massaggiato per circa 3 minuti regala un effetto voluminizzante eccezionale.

Le soluzioni per ottenere un ottimo effetto non invasivo oggi sono tante, basta solo scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

Must Read

Addio a Niki Lauda, leggenda del cavallino e della Formula 1

La storia della Formula rimane ancora una volta orfana di uno dei suoi più grandi interpreti. All'età di 70 anni è morto...

Guinnes World Record per un hotel: è il più fotografato al mondo

Luogo unico nel suo genere, monumento nazionale e icona di Quebec City. Lo Château Frontenac ora entra anche nel Guinnes World Record...

Imparare l’inglese grazie allo streaming: arriva lo studio che svela le Serie Tv da seguire

Il miglior modo per imparare una lingua è ascoltare e capire da chi già la conosce. Questa teoria ci è stata sempre...

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno detto finalmente sì

Dopo otto anni di fidanzamento ieri pomeriggio, nella splendida cornice dell’Antonello Colonna Resort, l’attrice Eva Grimaldi e l’attivista Imma Battaglia si sono...

L’ultima novità delle passerelle: la borsa a forma di palloncino

La borsa per le donne è da sempre un accessorio fondamentale per qualsiasi occasione, che sia un pomeriggio di shopping o una...