domenica, Febbraio 25, 2024
HomeLifeStyleFashionElettra Lamborghini lancia la sua prima capsule di costumi da bagno

Elettra Lamborghini lancia la sua prima capsule di costumi da bagno

Elettra Lamborghini si sta rivelando un personaggio dalle tante sfaccettature.

Reduce dal talent show di Rai 2, The Voice of Italy, che l’ha vista scendere in campo come vocal coach e pronta a lanciare il suo primo album, ha esordito anche nel campo della moda.

Ha infatti lanciato una capsule di costumi da bagno con il brand Twinset, con il quale lei stessa ha collaborato e che è una limited edition.

La frizzante e poliedrica nipote del celebre costruttore di automobili, Ferruccio Lamborghini, ha in questi giorni annunciato sulla sua seguitissima pagina Instagram da oltre 4 milioni di follower questa collaborazione in un modo ovviamente eccentrico.

Ha postato uno scatto ispirato al celebre quadro “La nascita di Venere” del Botticelli.

Nella foto Elettra, il cui secondo nome è Miura come la più famosa delle macchine di lusso della scuderia fondata da suo nonno Ferruccio, è in piedi dentro una conchiglia e sfoggia un fisico scultoreo e prorompenti curve fasciate unicamente da un bikini multicolor leopardato.

La capsule collection Elettra x Twinset, come preannuncia l’immagine, è infatti una linea di costumi da bagno super colorati, fluorescenti e soprattutto caratterizzati da stampe animalier, tratto distintivo della Lamborghini.
Infatti la Lamborghini ha un tatuaggio molto vistoso sui glutei di una fantasia leopardata.

L’intera collezione swimwear è stata presentata il 10 maggio presso il Twiga Beach Club di Forte dei Marmi, storico locale della Versilia.

La collezione è composta da due bikini alla brasiliana declinati in arancio fluo e frange ondeggianti sulla tonalità rosa acceso e da un costume intero. Tutti e tre i costumi sono caratterizzati dalla stampa animalier.

La capsule collection di costumi Twinset by Elettra Lamborghini è già disponibile presso tutti i negozi monomarca.

Must Read