MSC
HomeTrendGossipDivorzio record: Nicolas Cage lascia la moglie dopo quattro giorni di matrimonio

Divorzio record: Nicolas Cage lascia la moglie dopo quattro giorni di matrimonio

Nicolas Cage, premio Oscar nel 1996 per Via da Las Vegas, ha divorziato a tempo di record da Erika Koike, sposata il 23 marzo scorso a Las Vegas.

Ha divorziato per la quarta volta solo quattro giorni dopo la cerimonia, battendo qualsiasi record di matrimoni lampo hollywoodiani.

Secondo i documenti giudiziari Nicolas Cage ha chiesto l’annullamento sostenendo che durante la cerimonia fosse eccessivamente ubriaco e al momento del “sì” non era realmente consenziente.

Inoltre sostiene che l’ormai ex moglie l’aveva mentito riguardo al proprio passato e sulla natura di una relazione con un’altra persona.

Secondo quanto riportato dal sito TMZ infatti la Koike avrebbe taciuto il proprio passato criminale a Cage, essendo stata arrestata in due occasioni, tra il 2008 e il 2011 e una relazione con un altro uomo.

Erika Koike avrebbe già chiesto gli alimenti, ma ancora non è chiaro se con l’annullamento l’attore dovrà concederglieli.
Cage infatti ha sempre avuto dei problemi con la gestione del suo patrimonio, tanto che si dice che negli ultimi anni abbia sperperato circa 150 milioni di dollari.

Un uomo da una vita abbastanza sregolata e molto particolare, arrivato così al 4° divorzio in meno di 20 anni.

Il quarto divorzio

Nel 1995 le nozze con Patricia Arquette, lasciata nel ‘2000. Nel 2002 il matrimonio con Lisa Marie Presley, ma i due scoppiano dopo appena 45 giorni. Nel 2004 Nicolas sposa la cameriera asiatica Alice Kim, da cui ha avuto il suo secondo figlio, Kal-el (2005), e da cui si è separato nel gennaio 2016.
Il primo figlio, Weston Cage, è invece nato da una relazione con la modella Christina Fulton, nel 1990. Proprio Weston l’ha reso nonno, nel 2014, con la nascita del nipotino Lucian August.

La storia con la giovane make-up artist, 35 anni, invece non era mai finita sotto i riflettori, fino al matrimonio a sorpresa.
Si erano frequentati per circa un anno ed erano stati fotografati insieme pochissime volte. Una volta nel 2018 durante una vacanza a Porto Rico e poi un’altra volta per le strade di Los Angeles.

Un matrimonio questo che rimane avvolto nel mistero, sia per quanto riguarda la storia vera e propria che si cela dietro, ma anche per le motivazioni che hanno potuto portare ad un divorzio così repentino.

Sicuramente se ne parlerà ancora per molto, come d’altronde spesso accade per situazioni del genere.
Molti divi di Hollywood conducono delle vite che possono sembrare perfette, patinate, ma come sempre accade, ci sono occasioni in cui le maschere cadono.

Must Read