lunedì, Luglio 15, 2024
HomeBenessereShampoo per cavalli: ecco cosa usano le star per i propri capelli

Shampoo per cavalli: ecco cosa usano le star per i propri capelli

Sembrerebbe una stranezza assoluta, ma in realtà lo shampoo per cavalli è il prodotto segreto utilizzato dalle star per avere capelli più forti e lucenti.

Tra le star che lo utilizzerebbero ci sarebbero Sarah Jessica Parker e Kim Kardashian.

Due celebrità che hanno appunto fatto dei loro splendidi capelli un asso nella manica.

La bionda di “Sex and the city” e la mora influencer più pagata del web, hanno di recente ammesso di utilizzare questo prodotto “miracoloso” per ottenere una chioma folta e lucente.

Il prodotto che viene utilizzato nello specifico si chiama “Mane’n Tail” e si può acquistare su Amazon al bassissimo prezzo di 9,95 euro.

Secondo le dive che ammettono di utilizzarlo nella loro hair-beauty routine, il Mane’n Tail sarebbe un prodotto miracoloso. Utilizzato costantemente regalerebbe infatti capelli lucidi, forti e una capigliatura al top.

Questa infatti ci sembra una notizia alquanto vera, considerato il fatto che queste dive hanno davvero dei capelli da far invidia.

Una notizia che ci fa ben sperare, dato che bastano solo 10 euro per poter ottenere dei capelli da star, si potrebbe creare una vera e propria rivoluzione nel mondo femminile.
Ma le novità non finiscono qui.

I prodotti

Vista la moda diffusasi di fare ricorso a questo rimedio per migliorare l’aspetto della propria chioma, il marchio ha deciso di lanciare anche altri prodotti pensati per gli umani.

E quindi, oltre allo shampoo, nella stessa linea ci sono anche il balsamo, l’olio rinforzante per capelli e la soluzione districante. E poi la maschera per capelli volumizzati e luminosi.

Inoltre, il brand ha appena ideato una linea per capelli colorati.

Uno shampoo che sta avendo un enorme successo, tanto che secondo il Daily Mail, si tratta del prodotto per capelli con più recensioni positive su Amazon e può essere spedito in tutto il mondo.

Inoltre sul sito ufficiale del prodotto c’è scritto che può essere tranquillamente utilizzato da tutti e che ripara gli effetti dannosi dello smog, blocca naturalmente l’umidità e rinforza i capelli con vitamina E e pro-vitamina B5.

Prima e dopo l’uso del prodotto

Per dimostrare quanto sia efficace il prodotto, le clienti hanno condiviso i loro risultati online: per esempio una donna ha mostrato i suoi capelli a nove mesi di distanza dall’inizio dell’utilizzo.
La chioma è cresciuta in modo esponenziale.

Forse è il caso di dire che bisogna a questo punto provare per credere.
Chissà se questa moda sbarcherà anche in Italia… staremo a vedere!

Must Read