Home Arte e Cultura Il maggio di Netflix, tante novità interessanti per la piattaforma streaming

Il maggio di Netflix, tante novità interessanti per la piattaforma streaming

0
Il maggio di Netflix, tante novità interessanti per la piattaforma streaming

Per gli appassionati di cinema e serie Tv iscritti alla piattaforma Netflix sarà un mese molto interessante dal punto di vista dei nuovi contenuti.

Contenuti di spessore sia dal punto di vista della sezione cinema che aggiornamenti con nuove serie Tv.

Cinema

Tra i nuovi arrivi che già si possono guardare ci sono i film Interstellar e District 9, due film di fantascienza tra loro molto diversi. Colpi importanti riguardano l’aggiunta nel catalogo di film premiati come E.T. L’Extra-Terrestre, The Blues Brothers e il più recente Mad Max Fury Road. Non mancheranno gli eroi Marvel che a fine mese piomberanno su Netflix con Spider-Man: Homecoming e Lanterna Verde. Anche i Dc Comics avranno il loro portabandiera dal 15 di maggio con il Batman di Tim Burton.

Altri titoli da non perdere assolutamente sono The Judge, Miami Vice e Elizabeth. Per quanti riguarda i prodotti italiani ecco Il capitale Umano e La pazza gioia.

Documentari

Oppure un documentario del 2018 con la storia di Alexandria Ocasio-Cortez prima che venisse eletta al Congresso degli Stati Uniti. Da segnalare assolutamente anche Saverio Raimondo – Il satiro parlante, il terzo stand-up comedy special italiano, che mostra al pubblico il lato più intimo di Saverio Raimondo.

Serie Tv

La nuova serie più interessante viene dalla Germania, arriverà a fine maggio, e si intitola Come vendere droga online (in fretta). Tra le serie tv non originali in arrivo su Netflix nel mese di maggio ci sarà anche la terza stagione di 12 Monkeys. I fan delle serie animate dal 3 maggio potranno godere con la serie animata Tuca & Bertie, realizzata dalla stessa disegnatrice di Bojack Horseman.

Il pacchetto serie Tv sarà molto vario con la quarta stagione di Lucifer passando per The Society, serie tv in dieci episodi ispirata a Il signore delle mosche di William Golding.

Da metà maggio presente anche la seconda stagione di The Rain, di She’s gotta have it e l’attesa miniserie thriller-noir What/If con protagonista una ritrovata Renée Zellweger.

https://www.youtube.com/watch?v=38gSv8qPqGY

Il mese si concluderà con tre uscite originali nell’ultimo giorno del mese e sono: la seconda stagione di Good Girls, When they see us e la già annunciata Come vendere droga online (in fretta).