domenica, Febbraio 25, 2024
HomeBeautyAccessoriTowelkini, il must-have estivo che invaderà le spiagge italiane

Towelkini, il must-have estivo che invaderà le spiagge italiane

Il Towelkini, pratico ed elegante, invaderà le spiagge italiane; la soluzione ad una tintarella senza il rischio di scottature.

Strategico, coloratissimo, comodo, in poche parole geniale!

Adatto al sole più impegnativo, consente ai più temerari delle spiagge, di abbandonarsi al sonnellino pomeridiano senza temere ustioni nelle parti più impensate.

Coprente, ma non troppo, consente di evitare di spalmarsi, in maniera ossessiva, di creme solari o di indossare t-shirt inzuppandole di sudore.

Con il towelkini lasci a casa il pesante borsone da spiaggia

Quando la pigrizia conquista la nostra volontà in vacanza, possiamo evitare di indossare un pareo o il copricostume; basta sollevarci dalla sabbia e trascinarci fino alla più vicina gelateria.

Il towelkini è la soluzione estiva di cui nessuno può privarsi perché asseconda la necessità di un asciugamano che copra le nostre temute imperfezioni, un costume da bagno e un pareo.

Towelkini, per un’estate senza ingombri inutili

L’ideatrice è Aria McManus, motivata dal desiderio di arginare l’ingombro del telo mare, da trasportare in pesanti borsoni da spiaggia e liberare, di tanto in tanto, della sabbia in eccesso.

E’ totalmente in cotone, disponibile in tre differenti versioni, verde, andata immediatamente in sold-out, rosa o giallo.

E’ possibile acquistare il towelkini sul sito specialspecial.com a un prezzo di 199 dollari, circa 177 euro.

Non molto economico, resta comunque, un investimento, per la nostra pelle da proteggere al sole.

Per un regalo a se stesse o ad un’amica con cui condividere la tintarella, renderà la questa estate, la più rilassante mai vissuta.

Must Read