domenica, Aprile 14, 2024
HomeBeautyChiara Ferragni lancia la sua linea make up per Lancôme

Chiara Ferragni lancia la sua linea make up per Lancôme

La Maison Lancôme e la sua ambasciatrice internazionale Chiara Ferragni lanciano insieme la prima collezione di make-up.

La nuova Flirting Palette è l’oggetto più in vista di questa new collection che ha un look scintillante e molto glamour anche grazie alla presenza del logo ormai molto conosciuto, Chiara Ferragni Collection.

Le sfumature metalliche e rosate, ispirate ai capi che la fashion blogger di fama mondiale indossa di più, fanno parte del packaging che lei stessa ha disegnato.

La collezione, che comprende la palette viso e labbra oltre a 3 shade esclusive di L’Absolu Mademoiselle Shine, un trio di L’Absolu Lacquer e una edizione limitata del mascara Hypnôse Drama, sarà disponibile in esclusiva presso le profumerie Douglas a partire da giugno 2019.

Le critiche

A lanciare questa nuovissima collezione è stata la stessa Ferragni con uno dei suoi consueti post Instagram in cui ha annunciato l’arrivo dei suoi prodotti Lancome, promettendo di mostrarli uno per uno nelle sue Stories e aggiungendo un link dove poterli acquistare online.

Tuttavia non sono già mancate le polemiche, alle quali ormai Chiara Ferragni è abituata.

Perchè nonostante i suoi quasi 17 milioni di followers su Instagram spesso è letteralmente tempestata di critiche sotto le sue foto.

Critiche a volte per i suoi look, altre volte perchè viene considerata una mamma “sui generis”. Non ultime le polemiche sulle sue feste di compleanno molto spesso considerate eccessivamente sfarzose.

Questa volta le critiche sono state provocate dal prezzo considerato troppo elevato di questi trucchi.
In realtà questi prezzi che sembrano eccessivi sono abbastanza in linea con il prezzo medio dei prodotti Lancôme.

Tuttavia un successo planetario non può mai essere esente da critiche, soprattutto poi se si parla di social.
Questa collezione sarà sicuramente un successo, come tutto ciò che Chiara Ferragni ha realizzato in questi anni.

Must Read