venerdì, Maggio 24, 2024
HomeArte e CulturaCinemaLo spaventoso teaser trailer di “IT: Capitolo 2” è servito: a settembre...

Lo spaventoso teaser trailer di “IT: Capitolo 2” è servito: a settembre nelle sale

Gli appassionati del genere non vedono l’ora di sedersi al cinema è gustare il secono capitolo di uno dei capolavori principali di Stephen King. La data di lancio nelle sale cinematografiche è più vicina grazie all’arrivo del teaser trailer di IT: Capitolo 2, da ieri sera online.

Il film

La storia che racconta la seconda parte del famoso romanzo horror di Stephen King con protagonista Pennywise, il cattivissimo clown ha migliaia di fan in tutto il mondo. Cambio di interpreti tra il primo e il secondo capitolo. I ragazzi protagonisti del primo film sono cresciuti e a interpretarli sono, tra gli altri, James McAvoy e Jessica Chastain. Ma ci sono anche dei flashback con protagonisti i ragazzi del primo capitolo che la scorsa stagione ha incassato diversi record nelle sale cinematografiche. Il primo film incassò più di 700 milioni di dollari, e ne era costati solo 35.

Ad intepretare il cattivissimo Pennywise in IT: Capitolo 2 invece è sempre Bill Skarsgård. Questi pochi minuti di teaser trailer sono davvero agghiaccianti… per il secondo capitolo bisognerà attendere settembre.

Must Read