domenica, Aprile 14, 2024
HomeArte e CulturaAl via la mostra LVX di Louis Vuitton a Beverly Hills

Al via la mostra LVX di Louis Vuitton a Beverly Hills

Mentre arte e moda continuano a fondersi in una sola cosa, Louis Vuitton celebra i suoi 160 anni di collaborazione con la mostra LVX a Beverly Hills.

Il marchio di lusso sarà presente con la mostra nell’edificio 468 di Rodeo Drive, fino al 15 settembre.

La mostra

All’interno, il marchio ha creato una mostra esperienziale con collaborazioni con Wes Anderson per il film del 2006 “Darjeeling Limited”, così come collaborazioni con vari artisti e stilisti come il marchio di streetwear Supreme.

In quello che potrebbe essere considerato un piccolo museo con l’enorme archivio del marchio di lusso e il crescente portfolio di visitatori della mostra LVX, si può percepire come il marchio si è fatto un nome come una forza innovativa e storica.

Gli spettatori hanno uno sguardo unico sul lavoro che Louis Vuitton ha fatto nel corso degli anni, con sale dedicate alla sua iconica stampa monogramma, sciarpe di seta e altro ancora. Il marchio mette in mostra anche la sua maestria artigianale con dimostrazioni dei suoi artigiani.

Con LVX in pieno svolgimento, il marchio ha anche colto l’occasione per presentare il suo prossimo set di collaboratori: Sam Falls, Urs, Fischer, Nicholas Hobo, Alex Israel, Tschabalala Self e Jonas Wood. Ognuno di questi artisti ha ripensato la borsa Capucine del marchio in edizione limitata di 300 esemplari, registrando già il tutto esaurito.

Come per la maggior parte dei musei, ci sarà anche un negozio di articoli da regalo pieno di abbigliamento e accessori Louis Vuitton, dove i visitatori potranno curiosare e fare acquisti una volta terminata la visita a museo.

Must Read