martedì, Giugno 25, 2024
HomeArte e CulturaLa modella campana Anastasia Ronca tra i protagonisti di Colorado su Italia...

La modella campana Anastasia Ronca tra i protagonisti di Colorado su Italia uno.

Approda alla trasmissione comica Colorado di Italia uno la modella campana Anastasia Ronca. Anastasia è di Somma Vesuviana ed ha 19 anni.

Ha lavorato come come modella e fotomodella, protagonista di eventi  come “tutto sposi”, ha  sfilato  per numerosi stilisti come Ferdinand e Raffaele Tufano. Ha realizzato shooting per Buccia di mela ,Tom Ford ,Kuea e  tanti altri brand. E’ stata testimonial di campagne pubblicitaria per Roberto Zeno ,Gasc Couture.

Lavora per un’agenzia di Milano, la Benegas Management di Paola Benegas che è la sua manager, ed è stata proprio lei a proporle la partecipazione al casting di Colorado. Anastasia è stata scelta per la trasmissione tra 150 ragazze che partecipavano al provino.  In questo mese sta registrando  le puntate, è nel corpo di ballo ed anche tra le aspiranti miss “Colorado”: ogni settimana si esibisce in varie prove di abilità dimostrando doti di bravura, simpatia e improvvisazione.

“Ho adorato il conduttore Paolo Ruffini- racconta Anastasia-  sin da subito perché nonostante il suo successo è molto umile e alla mano e fa morire dal ridere. Anche Belen, al contrario di ciò che si dice, è una persona molto disponibile e intelligente. Tutto il cast è meraviglioso, mi sto divertendo e soprattutto sto vivendo un’esperienza indimenticabile”.

“In futuro- continua Anastasia- mi piacerebbe diventare una stilista o come alternativa aprire una palestra di ginnastica artistica con mia madre e nel contempo continuare a lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. Voglio studiare recitazione così magari un giorno potrò anche diventare un’attrice”.

Must Read