Approda alla trasmissione comica Colorado di Italia uno la modella campana Anastasia Ronca. Anastasia è di Somma Vesuviana ed ha 19 anni.
Ha lavorato come come modella e fotomodella, protagonista di eventi come “tutto sposi”, ha sfilato per numerosi stilisti come Ferdinand e Raffaele Tufano. Ha realizzato shooting per Buccia di mela ,Tom Ford ,Kuea e tanti altri brand. E’ stata testimonial di campagne pubblicitaria per Roberto Zeno ,Gasc Couture.
Lavora per un’agenzia di Milano, la Benegas Management di Paola Benegas che è la sua manager, ed è stata proprio lei a proporle la partecipazione al casting di Colorado. Anastasia è stata scelta per la trasmissione tra 150 ragazze che partecipavano al provino. In questo mese sta registrando le puntate, è nel corpo di ballo ed anche tra le aspiranti miss “Colorado”: ogni settimana si esibisce in varie prove di abilità dimostrando doti di bravura, simpatia e improvvisazione.
“Ho adorato il conduttore Paolo Ruffini- racconta Anastasia- sin da subito perché nonostante il suo successo è molto umile e alla mano e fa morire dal ridere. Anche Belen, al contrario di ciò che si dice, è una persona molto disponibile e intelligente. Tutto il cast è meraviglioso, mi sto divertendo e soprattutto sto vivendo un’esperienza indimenticabile”.
“In futuro- continua Anastasia- mi piacerebbe diventare una stilista o come alternativa aprire una palestra di ginnastica artistica con mia madre e nel contempo continuare a lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. Voglio studiare recitazione così magari un giorno potrò anche diventare un’attrice”.