lunedì, Giugno 17, 2024
HomeArte e CulturaCaptain Marvel 2: primi indizi sul sequel della saga Marvel

Captain Marvel 2: primi indizi sul sequel della saga Marvel

Si è da poco esaurita la sbornia di Avengers: The Endgame che i fan Marvel vogliono nuovi capitoli dedicati ai supereroi. Il sequel più richiesto al momento è quello che ha visto l’esordio di Brie Larson nei panni di Captain Marvel.

L’attesa

Considerando che Captain Marvel è stato uno dei film più visti del Marvel Cinematic Universe il sequel non è mai stato in discussione. Allo stesso tempo sono stati pochissimi i rumors che riguardano il secondo capitolo del film capace di incassare al box office oltre 1 miliardo di dollari.

Finalmente da una fonte molto importante del panorama cinematografico come Reddit arriva qualche anticipazione.

Un utente della piattaforma molto accreditato per il suo ruolo nell’azienda cinematografica ha esposto una teoria secondo la quale i villain del secondo capitolo targato Captain Marvel saranno due. Un cattivo arriverà dal pianeta terra mentre una minaccia molto più ingrombrante giungerà dal cosmo. L’utente si spinge oltre facendo il nome di Michael Korvac come principale nemico di Carol Danvers.

Il villain

Nei fumetti Marvel, Michael Korvac è un tecnico dei computer che abita la Terra dell’universo alternativo di 691. Quando il sistema solare di quell’universo viene attaccato, nel 3007, da una razza aliena nota come Badoon, Korvac tradisce il genere umano e si unisce agli invasori, ma una volta ottenuti i suoi servigi questi fondono il suo corpo con una macchina, rendendolo un cyborg.

Tutte ancora voci ma la voglia di conoscere informazioni importanti sul nuovo prodotto Marvel sono tantissime. I fan sono in fermento e a breve si saprà di più.

Must Read