martedì, Giugno 25, 2024
HomeLifeStyleJust MarriedLiving Coral, dipingi le tue nozze con il colore del 2019

Living Coral, dipingi le tue nozze con il colore del 2019

Anche quest’anno  il Pantone Istitute si è espresso e ha decretato come colore trend dell’anno 2019 il Living Coral. Un mix di nuances che vanno dall’arancione al rosa con un sottotono dorato.

E’ un colore che porta in tutte le sue sfumature una ventata di energia, adrenalina, freschezza, allegria e vitalità proprio per questo il Living Coral ha tutte le carte in regola per essere il colore matrimonio del 2019. E’ perfetto per un matrimonio estivo perché è un colore che ha il sapore del mare, e si può abbinare perfettamente con il grigio, sabbia, panna, beige e marroncino.

Abito e make up

Un abito da sposa completamente in Living Coral potrebbe essere eccesivo, dunque il consiglio è puntare sull’effetto degradè sulla coda del vestito oppure scegliere l’abito bianco con applicazioni in rosa corallo, o ancora un abito in rosa corallo molto light o bi-color con la gonna corallo e il corpetto bianco.  Insomma le aziende di moda hanno proposto abiti per tutti i gusti! Le scarpe della sposa completano il look dunque sarebbe originale indossare sandali gioiello con pietre in corallo oppure tutte in tinta con il colore dell’anno.

L’abito da sposa di Blumarine

Il Living Coral è consigliatissimo anche come trucco da sposa. Le tonalità tenui si prestano perfettamente a colorare occhi, guance, labbra e unghie creando un effetto delicato e sofisticato.

Allestimento, bouquet e partecipazioni

Le decorazioni floreali, il tableu, i segnaposto, le partecipazioni, le confezioni delle bombniere, la torta nuziale possono essere ispirate alle nuances del Living Coral. Pensate ad un bel bouquet di peonie e delicate rose ed ai bellissimi centrotavola per il banchetto dove i fiori Living Coral si mescolano con fogliame e frutti. Per quanto riguarda i tableu, i segnaposto, le partecipazioni e le bomboniere possono essere combinate con colori nude, verde, beige, grigio, sabbia e marrone per ottenere un risultato equilibrato ed armonico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read