domenica, Aprile 14, 2024
HomeLifeStyleFashionOcchiali da sole: i modelli di tendenza dell'estate 2019

Occhiali da sole: i modelli di tendenza dell’estate 2019

Tra gli accessori che non possono mancare per un look estivo perfetto ci sono, senza alcun dubbio, gli occhiali da sole.

Ogni stagione ha le sue tendenze ed è bene conoscere i modelli più in voga dell’estate 2019 per poter essere alla moda e sfoggiare un look super cool!

Alcuni modelli

Chi è alla ricerca di un design che trovi nell’originalità il proprio punto di forza non può fare a meno di optare per Alain Mikli: il brand americano propone delle soluzioni inedite e dei materiali esclusivi.

Ci sono per esempio gli acetati che costituiscono uno dei pilastri del marchio californiano e che anche questa estate variano le proprie combinazioni cromatiche.
Poi Blue Memphis e Rouge Memphis sono modelli ispirati al gruppo omonimo, mentre i modelli Janisse e Elicot hanno il pregio di rivisitare un grande classico come lo stile aviatore in un’ottica diversa.

Emporio Armani quest’estate dà estrema importanza al colore: sono decisamente vivaci, infatti, le tinte promosse dalla campagna Emporio Armani Eyewear, e spiccano le grintose forme geometriche di montature in cui il logo è sempre ben presente.

Dolce & Gabbana propone forme a mascherina, ma anche lenti color caramello. Per quanto concerne i modelli femminili, oro e lenti con pois dorati.

Michael Kors gioca con l’eleganza. Il brand statunitense propone montature ispirate alla linea di accessori, con dettagli a trama e altri particolari metallici come le borchie.

Le aste intagliate e le tonalità perlate delle montature si alternano alle lenti ambra o marroni, ma si possono scegliere anche soluzioni fumé chiaro in tinta unita.

Persol, nella sua nuova campagna fornisce cinque scenari differenti, con rivisitazioni delle montature più celebri del marchio.

E per concludere non si possono non citare gli evergreen Ray Ban.
Quest’anno propone come novità Ray Ban Wings II, che oltre al logo Wings II direttamente stampato sulla lente si caratterizzano per una montatura squadrata.

E naturalmente i classici, che ogni estate vanno di moda.
La scelta sicura ed intramontabile che potrebbe essere quella perfetta per i più indecisi.

Must Read