venerdì, Maggio 24, 2024
HomeBeautyAccessoriLouis Vuitton lancia le borse del futuro con schermi flessibili

Louis Vuitton lancia le borse del futuro con schermi flessibili

Il marchio internazionale Louis Vuitton apre alla tecnologia impiantata direttamente sugli accessori moda. In particolare le borse. Sono infatti scese sulla passerella del Cruise 2020 a New York, le borse Canvas of the Future, due modelli iconici del marchio Louis Vuitton con una piccola particolarità: integrato sulla tela due schermi flessibili.

La tela del futuro

Louis Vuitton ha mostrato al mondo i due prototipi che riportano sul bordo esterno delle borse schermi con display flessibile di alta risoluzione. I modelli integrano la “tela del futuro”, definita cosi dall’azienda francese. Nome che fa pensare all’utilizzo da oggi in poi in diversi campi della moda.

Tecnologia d’avanguardia

I due modelli classici della linea Louis Vuitton di borse sono dotate di due display flessibili firmati da Royole, società specializzata nella produzione globale di questa nuova generazione di schermi. Chiara la felssibilità dello schermo che non denaturalizza la borsa ma rende chiara la risoluzione. I due modelli Canvas of the Future differiscono per la predisposizione degli schermi: su una è integrato un solo display con risoluzione di 1.920 x 1.440. L’altro modello, invece, comprende due differenti schermi posti uno di fianco all’altro.

La moda semrpe più contaminata dallo stile e da elementi tecnologici.

Must Read