lunedì, Giugno 17, 2024
HomeLifeStyleFashionIntervista - La nuova collezione "LadyTarì" firmata Antonietta Tarì

Intervista – La nuova collezione “LadyTarì” firmata Antonietta Tarì

Cari Amici di StyLise, riprendono le nostre interviste e oggi abbiamo il piacere di scambiare due chiacchiere con Antonietta Tarì. Fashion designer e modella presenta la sua nuova collezione “LadyTarì” – Collection 2023.
Antonietta Tarì, modella e fashion designer, grazie per questa
intervista. Può parlarci della sua passione per la moda? C’è un guru
della moda a cui si ispira?
La mia passione per la moda non é altro che una forma d’espressione ,un linguaggio alternativo che riesce ad appagarmi. Creare diventa un esigenza; indossare diventa un piacere e sfilare é adrenalina allo stato puro. Curo l’immagine esattamente come curo un abito perché ogni foto diventi l’interpretazione di un’emozione che trasmetta fascino, femminilità ed eleganza. Amo guardare al passato sia a livello stilistico che a livello di bellezza, quindi x me Grace Kelly e Christian Dior restano quelle icone che amo; quel sogno che porta in altre dimensioni, perché la moda non è altro che un bellissimo sogno.
Il settore della moda è una vetta sempre da scalare, quali sono i
pregi e i difetti del mestiere?
Il settore della moda é in continua evoluzione, richiede tanto lavoro, giorni e notti insonni senza dubbio le soddisfazioni non mancano; ma ammetto che assorbe molto del mio tempo lasciando poco spazio ad altro.
Come nasce LadyTarì e cosa racconta?
Come nasce? Ricerca nei materiali, nei tagli, nei colori; amo partire dalla parte finale raccolgo opinioni e ascolto quello che le donne effettivamente chiedono. Per dar vita ad un Lady ho bisogno di circondarmi di tanti professionisti che siano in piena sintonia con i miei ritmi frenetici e con le mie idee.
antonietta tarì
Come descriverebbe la “donna per cui disegna”?
La donna x cui disegno è particolarmente ricercata, di classe, esigente; una donna che vuole distinguersi , una donna che vuole sentirsi bella e ammirata.
La creazione che più preferisce di questa collezione?
Amo ogni singola creazione perché ogni abito ha il suo fascino.
antonietta tarì
Consigli per chi vuole iscriversi a Fashion Design?
Non amo dare dei consigli ma bisogna studiare tanto e poi soprattutto applicarsi perché lavorare e fare pratica è la miglior forma d’ apprendimento.

Progetti per il futuro?

Ho tanti progetti x il futuro ma non amo mai parlarne prima x scaramanzia (sorry).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read