lunedì, Luglio 22, 2024
HomeBenessereSportKinsey Wolanski, un'invasione di campo da record "di incassi"

Kinsey Wolanski, un’invasione di campo da record “di incassi”

Ormai sembra essere diventata una consuetudine l’invasione di campo nelle partite di calcio di cartello. Anche nella finale di Champions League disputata al Wanda Metropolitana di Madrid è avvenuta la corsa non autorizzata in campo.

Protagonista la bionda Kinsey Wolanski che con un body nero è riuscita ad eludere la sorveglianza e correre fino al centrocampo interrompendo il match tra Liverpool e Totthenam.

Il retroscena

Con il passare dei giorni si è scoperto qualcosa in più dietro all’invasione di campo della modella. A differenza di altri episodi simili dove semplici tifosi o esaltati dell’ultima ora entravano in campo per il gusto di creare disagio, dietro il gesto della bionda modella ci sarebbe altro.

A chiarire il gesto ci ha pensato un’analisi fatta dall’Apex Group Marketing. Il gesto fatto dalla modella vale come impatto pubblicitario di altissimo livello sul sito a luci rosse del fidanzato Vitayl Zdorovetskiy. Il logo del sito infatti campeggiava sullo striminzito body della ragazza e sono bastati pochi minuti di ricerca per far fiondare migliaia di utenti sul portale.

Risultato secondo le stime che ha fruttato un incasso di tre mln e mezzo di dollari. Niente male per un’invasione che le costa solo 15mila euro di multa.

I precedenti

Il retroscena è ancora più incredibile se si pensa che non è la prima volta che la coppia attua questa politica. nel 2014, durante la finale dei Mondiali in Brasile tra Germania e Argentina, direttamente Vitaly entrò completamente nudo sul terreno di gioco del Maracanà di Rio. Allora non ebbe la stessa fortuna, un po’ per gusti strettamente soggettivi del pubblico e anche perchè le immagini non vennero mostrate dalla regia.

Il video dell’invasione di Kinsey ha invece riscosso tutt’altri favori. Oltre ai guadagni percepiti direttamente dagli accessi al portale del marito il video sul canale Youtube di loro proprietà conta 1 milione 261mila visualizzazioni e la pagina ha superato i 10 milioni di iscritti.

Must Read