venerdì, Luglio 19, 2024
HomeBenessereSportIphone con bagno d'oro: un regalo incredibile per 10 calciatori in Europa

Iphone con bagno d’oro: un regalo incredibile per 10 calciatori in Europa

I calciatori hanno il vizio del lusso. I budget alle stelle dei calciatori permettono ai protagonisti del calcio mondiale di sfoggiare sempre nuove mode dai costi esorbitanti. L’ultima trovata arriva da un’azienda con sede a Dublino in Irlanda che ha pensato di regalare a 9 campioni del calcio degli Iphone personalizzati e bagnati nell’oro 24 carati.

Le foto dalla Spagna

Secondo la testata giornalistica Infobae tra i beneficiari di questo regalo,  due calciatori che si apprestano a diventare campioni di Spagna: Leo Messi e Ivan Rakitic. I due assi del Barcellona hanno ricevuto due smartphone di casa Apple, nello specifico due iPhone XS Max, dal valore di oltre mille euro. Attenzione, questo il solo costo dell’apparecchio venduto normalmente sul mercato. La peculiarità di questo dono però è ben visibile dalla scocca del telefono. Il restro dello smartphone è infatti placcata d’oro. Un lingotto su cui è stampato il logo del Barcellona, la nazionalità, numero di maglia e nome del calciatore. Nello specifico, sullo smartphone donato a Leo Messi sono incisi anche i nomi di sua moglie e dei tre figli.

Gli altri beneficiari

Personalizzazione e bagno d’oro fanno salire il valore del telefonino al triplo. Due Iphone sono stati consegnati in Spagna mentre gli altri beneficiari dovrebbero essere tutti della Premier League. Steven Gerrard, Roberto Firmino, Virgil Van Dijk del Liverpool; Dele Alli del Tottenham; Sergio Agüero, Kevin de Bruyne del Manchester City e Jesse Lingard dello United.

View this post on Instagram

The @roberto_firmino Edition iPhone XS MAX ?⚽️

A post shared by IDESIGN GOLD (@idesigngold) on

Questi sono i nomi filtrati fino ad oggi che hanno ricevuto con certezza il regalo di Indesign Gold. Altre foto spuntano in rete con sempre più frequenza però. Anche il centrocampista ex Juventus Arturo Vidal sembra aver ricevuto il dono e in Francia si parla di un cadeau anche per la giovane stella del Paris Saint German Mbappè. In Italia al momento ancora nessun avvistamento ma è partita la caccia al calciatore con il telefono d’oro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read