martedì, Giugno 25, 2024
HomeIn EvidenzaAcqua di Parma Home Collection: le nuove fragranze per candele e diffusori...

Acqua di Parma Home Collection: le nuove fragranze per candele e diffusori d’ambiente

Acqua di Parma, marchio simbolo dello stile di vita italiano, ha presentato la sua nuova Home Collection fatta di dieci nuove fragranze per candele e diffusori d‘ambiente.

Cinque composizioni catturano i tipici momenti del vivere italiano con nomi evocativi (“Luce di Colonia”, “Buongiorno”, “La Casa sul Lago”, “Caffè in Piazza”, “Oh, L‘amore”).

Cinque invece sono le fragranze ispirate alle classiche profumazioni Acqua di Parma della linea Blu Mediterraneo: Arancia di Capri, Fico di Amalfi, Bergamotto di Calabria, Chinotto di Liguria e Mirto di Panarea.

Fulcro della Home Collection è Luce di Colonia, la quintessenza stessa di Acqua di Parma, con le sue note leggere e solari che celebrano la storica Colonia, il profumo per eccellenza dello stile italiano e simbolo fin dalle origini dei valori di Acqua di Parma.

Laura Burdese, Presidente e CEO di Acqua di Parma, in un’intervista durante l’evento di presentazione delle nuove fragranze ha dichiarato: “Con la nuova Home Collection abbiamo voluto portare nelle case di tutto il mondo la vera arte di vivere italiana, perché in Italia vivere è un’arte. Per questo non ci siamo limitati a creare delle semplici candele o diffusori d’ambiente, ma delle autentiche atmosfere sensoriali. Fonte di ispirazione, momenti di vita italiani inconfondibili come un Caffè in piazza o un Buongiorno in Toscana. Senza dimenticare le fragranze della collezione Blu Mediterraneo, per poter rivivere anche negli spazi della casa il respiro di scenari indimenticabili del Mediterraneo italiano”.

Essere avvolti da profumi e fragranze speciali, curate al dettaglio dagli artisti del profumo made in Italy, è quello che garantisce la scelta di Acqua di Parma Home Collection.

Tutte le fragranze sono disponibili sul sito ufficiale del brand e partono all’incirca dai 50 euro.

Must Read