MSC
Home Arte e Cultura Tommaso Paradiso dei The Giornalisti annuncia che sta lavorando al suo primo...

Tommaso Paradiso dei The Giornalisti annuncia che sta lavorando al suo primo film

Il Love Tour della band capitanata da Tommaso Paradiso si è fermato il 14 maggio a Milano, mentre sta uscendo la nuova canzone «Maradona y Pelé» e si è in attesa del finale che ci sarà il 7 settembre al Circo Massimo di Roma.

In questa circostanza Tommaso Paradiso ha dichiarato che sta lavorando al suo primo film che sarà una commedia romantica.

Dopo aver fatto sold out in tutte le tappe del tour, la band con l’ultima data festeggerà anche il passaggio ad una nuova etichetta discografica.

Da Carosello a Universal Music, un passaggio importante questo che nasconde in sè anche un ampio significato.

Perchè questo vuol dire che la band che si era affacciata al mondo musicale presentandosi come band indipendente, si consacra con questo cambio alla musica mainstream.

In questi tre anni dall’esordio i The giornalisti ne hanno fatta di strada, soprattutto in termini di numeri.

In un’intervista lo stesso Tommaso Paradiso ha dichiarato: “Noi tre siamo in tour da sempre, prima c’erano trecento persone, poi duemila… Ora abbiamo il record dei biglietti venduti, forse ci batte solo Vasco”.

Per non contare i dischi di platino, i frequentissimi primi posti in classifica e le tante canzoni scritte anche per altri artisti.

Ora tocca a Maradona y Pelé, la loro ultima canzone, che esce venerdì 17 e già possiamo immaginare che sarà il tormentone di quest’estate.
Ma le sorprese non finiscono qui.

Tommaso Paradiso ha infatti dichiarato che Maradona y Pelé è solo una canzone estiva, un unicum, per cui non ci sarà per il momento un altro album.
Il prossimo anno lo vedrà impegnato in un nuovo progetto, stavolta non musicale.

Sta iniziando già a lavorare ad un film, quello che segnerà il suo debutto nel mondo del cinema, in cui sarà regista e sceneggiatore.
Dichiara inoltre parlando del film: “Mi prenderò un po’ di tempo per questa cosa che rimane comunque molto legata al tema musicale, sto già scrivendo le canzoni che lo accompagneranno. In particolare una, che gli darà il titolo”.
Non ci resta che aspettare.

Must Read

Addio a Niki Lauda, leggenda del cavallino e della Formula 1

La storia della Formula rimane ancora una volta orfana di uno dei suoi più grandi interpreti. All'età di 70 anni è morto...

Guinnes World Record per un hotel: è il più fotografato al mondo

Luogo unico nel suo genere, monumento nazionale e icona di Quebec City. Lo Château Frontenac ora entra anche nel Guinnes World Record...

Imparare l’inglese grazie allo streaming: arriva lo studio che svela le Serie Tv da seguire

Il miglior modo per imparare una lingua è ascoltare e capire da chi già la conosce. Questa teoria ci è stata sempre...

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno detto finalmente sì

Dopo otto anni di fidanzamento ieri pomeriggio, nella splendida cornice dell’Antonello Colonna Resort, l’attrice Eva Grimaldi e l’attivista Imma Battaglia si sono...

L’ultima novità delle passerelle: la borsa a forma di palloncino

La borsa per le donne è da sempre un accessorio fondamentale per qualsiasi occasione, che sia un pomeriggio di shopping o una...