giovedì, Maggio 23, 2024
HomeArte e CulturaFesta della mamma, i film da vedere

Festa della mamma, i film da vedere

Noi di StyLise abbiamo scelto per questo giorno speciale 8 film da vedere in cui la mamma è protagonista.

MOTHER’S DAY

La gravidanza indesiderata di Rigby Gray, una giovane fotografa al culmine della propria carriera, è il centro di un mosaico di storie dedicate al rapporto unico, speciale e tempestoso che unisce madri e figlie.

MAMMA MIA!

Donna è una madre single che ha cresciuto da sola in un’ isola della Grecia la figlia Sophie, ormai prossima alle nozze. Sophie, che sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna.

MOTHERHOOD – il bello di essere mamma

La routine giornaliera di Eliza: una mamma indaffarata che deve districarsi tra numerose difficoltà mentre si appresta a festeggiare il compleanno della figlia.

TUTTO SU MIA MADRE

Manuela, madre single, vede morire suo figlio Esteban sotto i suoi occhi mentre rincorre un’auto per avere l’autografo di un’attrice di teatro. Manuela decide di tornare a Barcellona per ritrovare il padre del ragazzo, un travestito di nome Lola.

QUEL PAZZO VENERDÌ

Una donna single e la figlia teenager non potrebbero essere diverse. Due biscotti della fortuna regalati ad un ristorante cinese cambieranno per sempre il loro destino.

PARTO CON MAMMA

Un uomo si ritrova a dover fare un lungo viaggio in automobile con sua madre; scoprirà di avere più cose in comune con lei di quanto non pensasse.

NEMICHE AMICHE

La prima moglie e la nuova giovane partner di un uomo, in continua rivalità riguardo all’educazione dei figli, si scoprono amiche di fronte al male incurabile della prima delle due.

BAD MOMS 2: mamme molto più cattive

Come se il compito di preparare il Natale perfetto per le proprie famiglie non fosse già abbastanza difficile, tre mamme poco apprezzate e sovraccariche di impegni si trovano a gestire la visita a sorpresa delle loro rispettive madri.

PICCOLE DONNE

Piccole donne è il più famoso romanzo di Louisa May Alcott che pubblicò, per la prima volta in due volumi, il primo nel 1868 e il secondo nel 1869 in America, con il titolo Little Women or, Meg, Jo, Beth, and Amy.

Must Read