HomeLifeStyleFashionSuèi, presentata nuova collezione autunno inverno 2023/24

Suèi, presentata nuova collezione autunno inverno 2023/24

SUÈI, in occasione della Milano fashion Week, ha presentato la nuova collezione di calzature per il prossimo autunno/inverno 2023/24.
Anche in questi modelli si percepisce il DNA del brand, dove modernità, contemporaneità e design unico sono gli ingredienti fondamentali delle creazioni.
Per il marchio la “Scarpa Unica È Insostituibile” (SUÈI) e nella collezione si evince la grande ricerca in fatto di modelli e materiali che rendono davvero le calzature fortemente riconoscibili e pregiate.
Non solo il lato glamour è messo in risalto, ma le scarpe sono anche un prodotto che spazia oltre il “concetto moda” e che si fonda anche su una qualità eccelsa. Tutti i pellami sono pregiati e sono lavorati con tecniche all’avanguardia che permettono d’ottenere perfette imitazioni anche di materie prime come il guscio della tartaruga.

SUÈI la scarpa unica e insostituibile

Protagonista indosso della collazione è lo stivale, da sempre prodotto iconico del marchio. Anche per il prossimo inverno i modelli sono in grado di trasmettere uno spirito particolare e contribuiscono alla creazione di uno stile unico.
La passione per questo modello da parte della designer ha permesso di realizzare delle creazioni che sono dei veri e propri simboli di originalità e fantasia, in grado di comunicare ciò che nessun altro tipo di calzatura riesce a trasmettere.
Gli stivali SUÈI grazie ai colori, ai dettagli che impreziosiscono i modelli, diventano un naturale racconto di uno stile di vita che va al di là di ogni moda, soprattutto se non è anonimo, se sa parlare, se è capace di trasmettere emozioni e sentimenti, se è uno stivale che sa di diventare insostituibile!

Comodità e fashion design

La nuova collezione, oltre alle calzature, si completa anche di una serie di accessori: guanti, borse e copricapi dal design unico, perfetti da indossare in abbinamento alle scarpe, ma anche come oggetti singoli che danno una forte personalità ad ogni look.
Tutta la collezione è creata con tessuti e materiali contemporanei: ad esempio le suole in legno di faggio, quelle in plexiglass usato anche per i tacchi, la gomma battistrada; per gli accessori come i gambali è stato usato 100% cachemire e per le fodere dei guanti la seta naturale: nuovi stili e tipologie di accessori pensati per offrire un concetto di stile e comfort unico e ricercato.
SUÈI partecipa in prima persona a tutte le fasi dello sviluppo del prodotto: dalla creazione del concept al design, dalla selezione dei materiali alla prototipazione, dalla selezione degli stili fino alla produzione, con un rigoroso sistema di controllo della qualità.
Il prossimo inverno la collezione SUÈI è davvero metafora della “Scarpa Unica È Insostituibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read