venerdì, Marzo 1, 2024
HomeIn EvidenzaNonna Laurina a 113 anni manda un videomessaggio a Fiorello: “Mi fai...

Nonna Laurina a 113 anni manda un videomessaggio a Fiorello: “Mi fai divertire e ti dedico una canzone”

Nonna Laurina Sangenito, di Sturno, in provincia di Avellino è l’arzilla e simpatica signora che la scorsa settimana ha compiuto 113 anni. E’ stata definita la “nonnina d’Italia”. Infatti è la seconda donna più longeva della nazione. Grandi festeggiamenti per lei e un regalo speciale: Fiorello, in diretta nella sua trasmissione a rai due, le ha formulato gli auguri , poiché ha saputo dai giornali che la nonnina è una sua fan.

Laurina infatti ha raccontato in un’intervista al giornalista Enzo Costanza che uno dei suoi elisir di lunga vita è proprio lo show man Siciliano. La nonnina da tempo lo segue perché Fiorello le regala allegria e la fa sorridere.  Quando ha ascoltato le belle parole che Rosario Fiorello le ha dedicato si è emozionata. Per questo motivo ha chiesto alla figlia Maria, che la accudisce amorevolmente, di poter mandare un videomessaggio al suo artista preferito. Così Maria ha chiamato Enzo Costanza, amico di famiglia che spesso ha intervistato la nonnina d’Italia, e lo ha invitato a casa per registrare il messaggio per poi inviarlo a Fiorello.

Nel video messaggio, davvero simpatico, emozionante e spontaneo, postato su facebook, nonna Laurina ringrazia il “suo” Fiorello, racconta che quando lo vede si diverte e addirittura gli dedica la sua canzone preferita “La campagnola bella”. E sarebbe un sogno per lei se Fiore le dedicasse in diretta proprio questa canzone.

E i sogni spesso diventano realtà. Ora Fiorello di sicuro regalerà nuove splendide emozioni alla nonnina d’Italia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read