domenica, Febbraio 25, 2024
HomeLifeStyleFashionMilano Fashion Week, evento di presentazione della collezione Cosy Sunday

Milano Fashion Week, evento di presentazione della collezione Cosy Sunday

 “COSY SUNDAY”, il brand di moda che propone l’idea di un giusto stile dedicato al Weekend, ha presentato la nuova collezione durante la Milano Fashion Week.

L’evento esclusivo, su invito, si è tenuto presso “elleddshowroom” in Via Manzoni 40, location che si occupa anche della campagna vendita del marchio, alla presenza di giornalisti, buyer, televisioni e personaggi di punta del fashion system.


Il marchio luxury “COSY SUNDAY” – creato da donne per le donne – durante la presentazione ha illustrato la collezione e la sua idea di moda: creare qualcosa di esclusivo e ancora non presente, ovvero capi perfetti da indossare nel fine settimana.

Pezzi di altissima qualità, progettati per indossare un abbigliamento rilassato durante il giorno libero, senza trascurare lo stile. Tutta la produzione avviene sul Lago di Como ed è composta dai migliori tessuti italiani, tra cui seta, cashmere, lana merino e cotone organico Supima: ogni capo all’interno della collezione è realizzato pensando alla sostenibilità.

“COSY SUNDAY”, il marchio di moda luxury punto di riferimento per il weekend, ha presentato la collezione FW23/24 in un esclusivo evento durante la Milano Fashion Week

La fondatrice Olga Florida spiega: “Con il marchio COSY SUNDAY, miriamo a dimostrare che è possibile indossare capi di buon gusto e di alta qualità Made in Italy, consapevoli che la scelta non sta danneggiando il pianeta. I nostri tessuti provengono da fonti sostenibili e il nostro processo di produzione si basa fortemente sull’energia verde. Creiamo una moda attuale ma con un design senza tempo”.

 

Secondo Florida un’altra importante forza trainante del marchio è stata la creazione di un “rifugio sicuro” per le donne. Nel weekend diventa essenziale il concetto del “ME TIME”, fortemente radicato nell’idea della fondatrice: il tempo per sé stesse, un ritmo rallentato e che regala quel benessere e quelle attenzioni che ci meritiamo. Con COSY SUNDAY è possibile farlo attraverso i capi che si sceglie di indossare, deliziandosi con dei tessuti morbidi e piacevoli al tatto e con il design elegante che regalano quella sensazione di rilassatezza e rinnovamento.

Una tavolozza di colori distintiva e capi dal design accattivante, rendono facile costruire un guardaroba “capsule” che accompagna la donna in ogni occasione. Scegliere di vestire COSY SUNDAY garantisce la massima trasparenza sulla qualità e sostenibilità dei prodotti, con un ID digitale fornito per ogni capo, con i certificati dei tessuti utilizzati per crearlo ed i singoli passaggi della sua produzione. Qualunque sia lo scenario del fine settimana, COSY SUNDAY ti veste diventando rapidamente il punto di riferimento per uno stile lussuoso per il tempo libero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read