venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeLifeStyleFashionMilan e Off-White™: un evento per celebrare il dialogo tra sport e...

Milan e Off-White™: un evento per celebrare il dialogo tra sport e moda

Quando moda e sport si uniscono in partnership solide e lungimiranti, nascono davvero cose bellissime. Proprio come è successo in occasione della presentazione della collezione di divise off-pitch AC Milan e Off-White™, quando, per la prima volta, il prato dello Stadio di San Siro ha ospitato un lungo tavolo a cui hanno cenato ospiti illustri del mondo della moda e del calcio.

Gli organizzatori dell’evento, naturalmente, sono stati Off White e AC Milan con Vogue Italia, che portano avanti, da tempo, un’importante partnership. Presenti alla serata, oltre ad alcuni giocatori del Milan, erano, tra gli altri, anche l’Head of Content di Vogue Italia Francesca Ragazzi, il rapper Lazza,  Mattia Stanga e Fedez.

L’idea della serata parte da una visione di Ib Kamara, nuovo direttore creativo di Off-White™,  ispirato dal desiderio di immaginare cose  non sono mai successe lì dove non sono mai avvenute: proprio come una cena di gala con tanto di arpa sul prato di San Siro. Sempre lui, Ib Kamara, è stato l’ideatore dei capi Fall Winter 2023/24 indossati dagli ospiti invitati alla cena.

Off-White™ è uno dei marchi più ambiti dagli appassionati di moda e tendenze e, ultimamente tra i maggiormente presi di mira dai resellers, ovvero coloro che acquistano capi per poi rivenderli on line a prezzi maggiorati.

Le collezioni di Off-White™ sono spesso limitate e tra gli oggetti del desiderio che portano questo marchio, gli occhiali da sole sono, senza dubbio i più ricercati. Dalle linee uniche, mai scontate, con colori che non temono le mode e con dimensioni spesso fuori misura, gli occhiali da sole di questo brand sono pensati per chi non ha paura di essere notato.

Anche se a sfoggiare capi e accessori Off-White™, a San Siro erano solo VIP, tutti possono aggiudicarsi un occhiale da sole di questo brand. Come? Collegandosi allo shop online di VistaExpert, dove trovare un’amplissima gamma di modelli di molte marche selezionate tra quelle più in voga. Sarà facile innamorarsi di un paio di occhiali da sole Off-White  e farli propri ad un prezzo conveniente, ricevendoli a casa in sole 24 ore.

Il sodalizio tra AC Milan e Off-White™, culminato nella serata a San Siro, rappresenta un esempio di dialogo tra calcio e moda, due mondi che, rispetto al passato,  si stanno contaminando reciprocamente più sul piano dell’etica che su quello delle apparenze.

La collaborazione tra queste due realtà, ad esempio, si basa su valori condivisi e ridefinisce il concetto di formale e di divisa per il menswear.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read