domenica, Aprile 14, 2024
HomeBeautyAccessoriGame of Thrones: in arrivo una collezione di gioielli dedicata alla saga

Game of Thrones: in arrivo una collezione di gioielli dedicata alla saga

Game of Thrones, la celebre saga fantasy, è tornata in tv con l’ottava ed ultima stagione e proprio in occasione di questo evento è stata realizzata una collezione di bijoux ispirati ad essa.

La serie più discussa di questo periodo, tratta dai romanzi fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin (in Italia editi da Mondadori), è una delle serie che ha riscosso più successo ed è stata maggiormente vista in tutto il mondo.

Il segreto di tanto successo è senza dubbio dovuto a tanti fattori, in primis la trama convincente e i personaggi interessanti.

Dopo poche puntate de Il Trono di Spade quasi ci si dimentica di avere a che fare con un universo alternativo.

Il merito è senz’altro della sceneggiatura, dei personaggi credibili e dell’ambientazione resa coerente.

Un altro punto di forza è il fatto che dietro Game of Thrones, in qualità di produttore esecutivo, ci sia lo stesso autore dei libri, niente affatto nuovo al lavoro nelle serie tv.
Tante insomma le caratteristiche che hanno fatto sì che si creasse una vera e propria mania verso i personaggi e l’intricata storia da parte dei fan.

I gioielli

Game of thrones è diventato moda, da questo è nata l’idea di questi bellissimi gioielli.

Questi gioielli sono stati creati dal brand statunitense Alex and Ani.

La collezione si compone di 18 bijoux differenti ispirati ai personaggi della serie attualmente in onda su Sky Atlantic.

Tra i pezzi della gamma ci sono i bangle rigidi con charms ai quali il brand deve il suo successo. Ma anche orecchini e collane con pendenti e un bracciale da uomo.

Tutti i jewels richiamano il mondo del Trono di Spade e i suoi eroi.

Sui ciondoli sono raffigurati infatti i sigilli e i simboli dei protagonisti e delle loro casate: Stark, Targaryen, Lannister. Oppure le frasi e i motti celebri del serial: “Winter is coming”, “Fire and Blood” e “Hear me roar”.

Gli articoli della collezione Game of Thrones di Alex and Ani sono in vendita on line e il prezzo va dai 39 ai 69 dollari.

Must Read