Un video che ha sorpreso tutti e che in poche ore ha coinvolto gli appassionati di calcio e di serie Tv facendone diventare un fenomeno social. Si tratta di Krzysztof Piatek, attaccante del Milan e della nazionale polacca, che ha prestato il proprio volto in una promo ufficiale della Casa di Carta 3.
Strategia Netflix
Attirare il maggior numero di pubblico per la serie Tv evento che torna sulla piattaforma Netflix. Quale bacino di utenti migliore di quelli che seguono il calcio e le sue vicende. Netflix ha usato la sua strategia pubblicitaria grazie al volto del campione polacco Krzysztof Piatek. Il lancio della promo che vede il “pistolero” svelare la sua identità coperta dalla maschera di Dalì, simbolo della serie Tv, è stata lanciata in Polonia. L’inaspettata presenza del bomber rossonero ha spiazzato tutti e via al gioco delle condivisioni social.
Nuove partecipazioni
Ora in tanti si chiedono se Netflix nasconderà altri personaggi noti in giro per il mondo. La Polonia è stata solo la nazione apripista? La serie Tv “La casa di carta” è al suo terzo capitolo per volere popolare. Il successo riscosso dalle prime due stagioni ha spinto il colosso streaminga a finanziare il sequel. Ora tutti alla ricerca di personaggi noti coperti dalla maschera di Dalì. Netflix sicuramente non deluderà le aspettative. Occhio alla rete!