Ciao Darwin 8: Chic contro Shock, aspettando la sfida Family Day-Gay Pride

0
668


A quasi 3 anni dall’ultima puntata, andata in onda il 6 maggio del 2016, torna su Canale 5 Ciao Darwin. Lo strampalato show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, giunto alla sua ottava edizione, riparte con un nuovo tema: “Terre Desolate” ma con le solite sfide tra due mondi opposti.

Si parte questo venerdì, ovviamente sull’ammiraglia delle reti Mediaset, con la contesa tra Chic e Shock, due squadre capitanate rispettivamente da Enzo Miccio e Lisa Fusco.

Le anticipazioni, tuttavia, riguardano anche la seconda puntata, quella del 22 marzo, in cui si affronterà un argomento molto delicato, visto il particolare periodo storico in cui viviamo.

La sfida infatti sarà tra Family Day e Gay Pride, e a capitanare le due squadre saranno il cantante Giuseppe Povia e la paladina delle comunità Lgbt Vladimir Luxuria.

Nel programma i concorrenti dovranno affrontare, come sempre, prove di agilità, di conoscenza e non mancheranno i dibattiti tra le due categorie.

Una sfida lunga più di 20 anni

Nonostante le critiche che questo programma ha sempre ricevuto, fin dalle prime edizioni ha sempre trattato temi importanti, discutendo e confrontando due contesti opposti della società.

La prima puntata ondò in onda il 3 ottobre del 1998, a inaugurare il programma fu la sfida tra la squadra degli alti (capitanata da Christian De Sica) e quella dei bassi (guidati da Lello Arena). Tra i motivi di interesse della trasmissione, sin dai suoi primissimi albori, c’è la presenza di Madre (o Padre) Natura, una/un modella/o di bellezza statuaria dalle funzioni poco più che simboliche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here