MSC
HomeLifeStyleFashionMartina Lippa, la giovane promessa della moda

Martina Lippa, la giovane promessa della moda

Martina Lippa è una giovane modella italiana in grado di lasciare gli addetti ai lavori e le persone che la conoscono senza fiato. Martina sta conquistando tutti i posti disponibili sulle passerelle e le campagne, gareggiando, anche se non proprio alla pari, con vere e proprie top model con una differenza: Martina Lippa ha 15 anni e, anche se giovanissima, ha tutto il fascino di un’attrice italiana che ha spopolato negli anni 50.

Una bellezza adulta, che ricorda quella delle maggiorate italiane del dopoguerra più che di una Millennial sempre su Instagram.

Da Napoli a Parigi, Londra e New York

Viene individuata da Anna Paparone della P&P Academy che gli dà le prime nozioni e basi per diventare una modella, formandola nel portamento. Subito dopo, la stessa accademia, la presenta a una delle agenzie più importanti di Napoli la Clarence Management che prontamente la segue passo passo allestendo il suo portfolio e iniziandola alla carriera di Modella.

Nel 2017 diventa testimonial della Maison VANITAS al posto di Belen Rodriguez. Protagonista di numerose passerelle, amata da stilisti del calibro di Renato Balestra, Giada Curti, Gai Mattiolo, Curiel, Gianni Molaro, Nino Lettieri, Bruno Caruso e molti altri.

Apprezzata da molti fotografi e scelta per diverse campagne pubblicitarie, ultima la campagna denim di Silvian Heach che le ha dedicato addirittura un denim. Ci sono tutti presupposti per una lunga carriera infatti Martina ci racconta che il suo sogno è quello di sfilare per la nota marca di Lingerie VICTORIA SECRET e prendere parte a tutte le Fashion Week nelle maggiori capitali del mondo come Parigi, Londra, New York. Non possiamo che augurarle tutta la fortuna che merita!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read