MSC
HomeTrendGossipKaia Gerber: la supermodella erede di Cindy Crawford

Kaia Gerber: la supermodella erede di Cindy Crawford

Kaia Gerber, a tutti conosciuta perché figlia della top model Cindy Crawford, a 18 anni fa parte del gruppo di modelle millennial più richieste del fashion system.

Dotata di una bellezza e di un’eleganza sconvolgenti, è definita da tutti identica alla madre, da tutti tranne che da sé stessa che in un post ad hoc su Instagram ha tenuto a precisare: “Io proprio non vedo la somiglianza”.

Kaia Gerber è nata nel 2001, dal matrimonio di Cindy Crawford con l’imprenditore Rande Gerber, da cui è nato anche il fratello maggiore Presley, a sua volta modello.

Ha esordito a 10 anni grazie a Donatella Versace, ma in pochissimi anni ha conquistato vette sempre più elevate, fino alla svolta nel 2017, anno durante il quale conquista la campagna pubblicitaria per Marc Jacobs, la nomina tra le 500 persone più influenti del fashion world e il vero battesimo, il debutto in passerella.

Una carriera inarrestabile

Da quando Kaia Gerber è salita in passerella non è più voluta scendere.

La si vede ovunque, da Parigi a New York, da Londra a Milano, in questo momento è anche più gettonata rispetto alle colleghe Gigi e Bella Hadid. È passata senza sosta da Calvin Klein a Burberry, Fendi, Prada, Moschino, Chanel, Valentino e molti altri, tra collezioni ready-to-wear, campagne e sfilate d’alta moda. Lo scorso anno si è persino messa alla prova come stilista, collaborando a quattro mani con Karl Lagerfeld per la sua omonima linea.

Ci è dato quindi pensare che proseguirà completamente le orme della madre, diventando quindi, alla fine della sua carriera come modella, una stilista di successo.

Da top model a ragazza della porta accanto

Tutti saremmo pronti a pensare che la vita privata di questa meravigliosa ragazza sia completamente caratterizzata da lusso sfrenato, eventi mondani e sfarzo assoluto, ma lei attraverso il suo profilo Instagram da 4 milioni di followers ha deciso di raccontarsi come una ragazza come tante.

Pochissime apparizioni nel jet-set e una vita fatta di uscite con gli amici, un amore spassionato per i cani, relax in famiglia e anche qualche apparizione ai fornelli.

Una cosa di cui invece non parla mai è l’amore, anche se le sono stati attribuiti in questi anni vari flirt che non hanno trovato mai conferma.

L’unico amore della sua vita che adora mostrare sui social e di cui spesso parla è quello per il  fratello Presley. Kaia e Presley Gerber sono legati da un rapporto speciale, complice il lavoro in comune e la poca differenza d’età. Lui si è persino tatuato sul braccio il nome della sorella ed è con lui che Kaia passa molto del suo tempo libero e anche del tempo lavorativo, visto che i due hanno posato insieme per la campagna di Calvin Klein nel 2018. Inoltre Presley è appassionato di fotografia e si diverte a ritrarre la sorella, che è la sua musa.

Sappiamo che di questa super modella se ne parlerà ancora per tantissimo tempo e possiamo dire che ha ereditato i geni della madre Cindy, ma è riuscita ad imporsi per quello che è e non perché “è figlia di”.

a cura di Maria Nicolella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read