MSC
HomeUncategorizedUomo in spiaggia: ecco cosa indossare per l’estate in arrivo

Uomo in spiaggia: ecco cosa indossare per l’estate in arrivo

L’ estate è ormai alle porte, già si pensa con chi e dove trascorrere le  vacanze nelle varie località balneari e agli ultimi acquisti da fare o alle cose da portare prima di partire. Tra questi non può assolutamente mancare il costume da bagno che come ogni anno è il protagonista assoluto della bella stagione.

Come scegliere il giusto modello

Prima di acquistare un costume da bagno uomo, ci sono delle regole da rispettare: evitare i board-surf, i boxer lunghi oltre il ginocchio a meno che non si ama praticare surf. Sono molto più di tendenza i boxer con una lunghezza dai 3 ai 5 cm sopra il ginocchio, in questo modo si appare più snelli e alti.

Per quelli che hanno qualche chilo di troppo è il caso che scelgano boxer con la fascia laterale esterna di un colore a contrasto, questo è un trucchetto per far in modo che chi guarda osservi dall’alto al basso e non da lato a lato.

Chi sceglie lo slip deve stare molto attento, non sta bene a tutti ma  a chi ha un fisico ben scolpito e proporzionato.

I più amati dagli uomini e di tendenza

I costumi più amati dagli uomini devono essere di qualità, leggeri e si devono asciugare subito ed essere alla moda e avere un prezzo accettabile.

I più di tendenza in questa estate 2019 sono sicuramente quelli con fantasia camouflage o militare, è la stessa cosa; quelli dalle fantasie floreali, hawaiane, con le palme; a tinta unita;  old school ovvero quelli dal fascino retrò e costume da bagno a righe. Il colore più alla moda è il verde e lo ritroviamo anche nell’abbigliamento mare uomo.

Must Read