MSC
HomeUncategorizedIl ritorno di "Beverly Hills 90210": la prima foto del set che...

Il ritorno di “Beverly Hills 90210”: la prima foto del set che fa impazzire i fan

Ad agosto ci sarà il ritorno di una delle serie Tv più seguite di sempre: Beverly Hills 90210. Una notizia straordinaria per le generazioni anni novanta innamorati della serie. Da ieri una foto apparsa su Instagram ha creato una vera esplosione di emozioni riversata sui social.

Lo scatto

L’attrice statunitense Tori Spelling ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto della reunion del cast di Beverly Hills 90210. In posa ono alcuni degli attori che reciteranno nella nuova serie, già presenti in Beverly Hills 90210: Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Jennie Garth, Jason Priestley, Shannen Doherty, Tori Spelling e Brian Austin Green.

Nella foto manca purtroppo Luke Perry, morto lo scorso 4 marzo dopo aver avuto un ictus. Non è chiaro se l’attore che interpretava il personaggio di Dylan avrebbe preso parte alle riprese in quanto, pare, non fosse stato ancora contattato all’epoca della produzione.

La nuova serie

Al momento Fox non ha svelato troppo di quello che sarà la nuova serie. Questa foto ha accesso al speranza in tantissimi fan di rivedere sullo schermo i miti del passato. DI sicuro questo avverrà ma al momento non è chiaro in quale versione. Secondo alcuni rumors nella serie 2.0 che si chiamerà BH90210, gli attori non interpreteranno i personaggi di Beverly Hills 90210, bensì se stessi che lavorano per girare una nuova serie di Beverly Hills 90210. Un incrocio molto particolare ma che già fa impazzire i fan che attendono agosto con impazienza.

Must Read