martedì, Giugno 25, 2024
HomeTrendTecnologiaXiaomi e il Team di Formula Mercedes insieme per un monopattino dalle...

Xiaomi e il Team di Formula Mercedes insieme per un monopattino dalle alte prestazioni

Xiaomi ha annunciato una collaborazione con il team di Formula 1 Mercedes-AMG Petronas per il rilascio di un monopattino elettrico: il Mi Electric Scooter Pro 2.

Il monopattino dalle alte prestazioni

L’ultima frontiera di casa Xiaomi si avvarrà del supporto di un team di Formula 1, quello della Mercedes-AMG Petronas. Il monopattino è dotato di un motore elettrico da 300W e ha un’autonomia fino a 45 km. A pieno regime, il Mi raggiungerà circa 15 MPH, e garantirà questa velocità fino ad una pendenza di 20 gradi con facilità. Inoltre, Xiaomi ha comunicato tra le prestazioni tecniche del monopattino che una carica del Mi Electric Scooter Pro 2 è sufficiente per fornire all’utente una settimana di viaggi, supponendo che si facciano piccoli viaggi in città con il proprio dispositivo di trasporto personale.

C’è uno schermo LCD integrato che fornisce informazioni come il livello della batteria, e può anche essere utilizzato per controllare diverse modalità di guida o per configurare il doppio sistema frenante.

I promemoria di sicurezza possono anche essere inviati al vostro smartphone se collegate lo scooter al vostro dispositivo via Bluetooth. Altre caratteristiche di sicurezza includono un faro da 2W che emette un fascio di luce fino a 10 metri di fronte a voi, e una serie di nuovi riflettori tutt’intorno.

Il monopattino elettrico sarà venduto al dettaglio a circa 570 dollari e dovrebbe essere presto disponibile sul webstore Xiaomi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read