HomeTrendDesignVolare al meglio: secondo gli esperti Emirates migliore compagnia aerea al mondo

Volare al meglio: secondo gli esperti Emirates migliore compagnia aerea al mondo

Non tutti i vettori del cielo sono uguali. Questo è risaputo. Le conseguenze di un volo non confortevole sono molteplici e mai da sottovalutare. Che il viaggio sia per affari o per semplice turismo tutto inizia dal decollo. Affrontare uno spostamento in aereo che non consenta di rilassarsi sin da subito influirà sul resto della vancanza o degli affari.

Business Traveller Middle East Awards 2019

Gli esperti del settore hanno decretato Emirates come la compagnia aerea più soddisfacente al mondo. La sentenza in occasione dei Business Traveller Middle East Awards 2019 che si sono svolti a Dubai. Riconoscimenti importanti nel campo aereo per i diversi premi annuali che vengono assegnati da una giuria di esperti di viaggi.

Ben cinque riconoscimenti per la compagnia aerea di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai: miglior First Class, migliore Economy Class, compagnia aerea con il miglior Programma di Frequent Flyer, oltre al premio per l’ottimo lounge del Medioriente.

La somma di questi riconoscimenti ha portato Emirates ad essere riconosciuta come la miglior compagnia aerea in tutto il mondo.

Le novità

Emirates consolida la propria leadership nel mondo con continui riconfigurazioni dei propri aerei e grazie ad un sistema di fidelizzazione che conta più di 23 milioni di iscritti.

Le ultime novità riguardano gli interni del Boeing 777-300ER con sei suite private di Prima classe completamente isolate con meticolosi dettagli di design ispirati alla Classe S Mercedes-Benz e sistemi di tecnologia avanzata.

La riconfigurazione di dieci Boeing 777-200LR ha portato un totale rinnovamento dell’Economy Class. Attenzione rivolta completamente al passeggero rendendo ancora più confortevoli le sedute ergonomiche del velivolo.

Vincente anche la scelta di intensificare il programma di fedeltà Emirates Skywards offrendo la possibilità ai passeggeri di guadagnare e riutilizzare le loro Miglia Skywards per hotel, voli o nei negozi o servizi dei partner delle due compagnie.

Gli altri riconoscimenti

Premi anche per le altre compagnie aeree: la British Airways come migliore compagnia aerea europea in M.O. e flydubay come migliore low cost dell’area.

Etihad si è aggiudicata quelle per il miglior personale di bordo e per la migliore Business Class.

Singapore Airlines ha vinto il premio per la migliore Premium Economy e come migliore compagnia asiatica ad arrivare nel Medioriente.

La Turkish Airlines ha vinto il premio come migliore compagnia regionale in Medioriente.

Must Read