MSC
Home Trend Celebrity Vip spariti da Instagram, sono i concorrenti di Celebrity Hunted Italia

Vip spariti da Instagram, sono i concorrenti di Celebrity Hunted Italia

Negli ultimi giorni tanti vip sono spariti dai propri profili Instagram lasciando solo un messaggio: «Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perchè».

Dopo l’alone di mistero lasciato da questi vip pian piano il mistero è stato svelato, perchè i personaggi dello spettacolo che hanno abbandonato temporaneamente il social network sono i concorrenti di Celebrity Hunted Italia.

Questa sarà la prima edizione italiana di uno tra gli show più seguiti della televisione britannica, dove va in onda dal 2015.

A rivelarlo sono stati gli stessi protagonisti, con un post pubblicato sulle loro pagine Instagram, dopo una pausa di alcuni giorni dai social.

Il programma sarà disponibile su Amazon Prime Video a inizio 2020 e i concorrenti gareggeranno anche in coppie.

Come funziona

Per due settimane, le coppie dovranno scappare da una squadra di “cacciatori“: si tratta di ex militari delle forze speciali ed ex poliziotti esperti informatici, che vorranno arrestare i concorrenti.

I protagonisti del reality avranno a disposizione una carta di credito con una manciata di euro e un kit di sopravvivenza: il loro obiettivo sarà quello di mettersi al sicuro, per non farsi arrestare dai “cacciatori”.

Il tutto, all’interno di una rete di intelligence che avvicina il reality a una spy story. La coppia vincitrice o il vincitore si aggiudicherà un montepremi di 100 mila euro.

I protagonisti

Il concorrente più illustre a partecipare al reality è Francesco Totti, capitano della Roma e icona del calcio italiano, che si trova per la prima volta in un programma televisivo come protagonista.

Francesco Totti

Gareggiano come “coppia” di alleati Fedez e lo youtuber Luis Sal, grandi amici nella vita.

Un’altra coppia invece è formata da Claudio Santamaria e Francesca Barra, marito e moglie. Un’avventura inedita per l’attore e per la giornalista e conduttrice televisiva che sono sposati dal 2018.

Altro protagonista Costantino della Gherardesca che passa dalla conduzione del reality “Pechino Express” al ruolo di concorrente nel nuovo format.

Gareggiano insieme anche Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, entrambi attori e grandi amici nella vita.

“Celebrity Hunted – Caccia all’uomo” sarà disponibile sull’app di Prime Video per smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, Chromecast o in streaming online.

Dall’app di Prime Video, i clienti Prime potranno anche scaricare gli episodi sui dispositivi mobili per guardarli offline ovunque si trovino senza costi aggiuntivi.

Must Read

H&M Group e Ikea si uniscono per uno studio sui materiali riciclati

Il Gruppo H&M e il gigante del mobile Ikea si sono uniti per condurre uno studio su larga scala sui tessuti riciclati....

Netflix pronta ad una task force contro la condivisione della password

La piattaforma streaming più famosa al mondo è pronta a reprimere la condivisione delle password. La pratica che su Netflix con un...

Tiffany & Co. lancia il calendario dell’avvento da 112.000 dollari

Attendere il Natale è sempre qualcosa di unico e il calendario dell'avvento è una tradizione da rispettare in tantissimi paesi. Scoprire ogni...

Juventus, ci pensa Dybala. Troppo City per la Dea

Archiviata la prima giornata del terzo turno di Champions League con due italiane in campo. Juventus e Atalanta hanno avuto destini differenti...

Monache buddiste in bici sull’Himalaya contro il traffico di anime

Monache che si spingono fino all'azione per comunicare con un mondo che ha radici marce e fragili; sono in 500 a raggiungere...