MSC
Home Prima Pagina Pronto il lancio di oltre 100 nuove emoticons per Whatsapp

Pronto il lancio di oltre 100 nuove emoticons per Whatsapp

Si arricchisce il mondo delle emoticons di Whatsapp. Lo farà per la precisione con 117 nuove immagini da poter scambiare per comunicare in modo simpatico e alternativo con i nostri contatti in rubrica.

Le nuove emoticons

Non è al momento noto quando il nuovo pacchetto di emoticons verrà rilasciato ma entro fine anno è garantito un nuovo set di emoji sempre più singolare. Alla base ci sarà una comunicazione sempre più inclusiva, diversificata e rispettosa delle identità di genere e delle inclinazioni sessuali.

Secondo le prime indiscrezioni ci sarà la possibilità di selezionare alcune opzioni ne maschili ne femminili come una variante di Babbo Natale neutro. Un papà che allatta un neonato, un uomo con il velo da sposa si alterneranno a emoji più “normali” come il ninja, una teiera, rocce, legna, una capanna, la bacchetta magica, l’ago da cucito.

Il tanto amato mondo degli animali vedrà l’arrivo dell’orso polare, del bisonte, del castoro, del temutissimo gatto nero, del mammut e della foca e anche quello di insetti come lo scarafaggio, il maggiolino e la mosca.

Ecco alcune immagini di Emojipedia che anticipano quello che troveremo sui nostri smartphone.

Must Read

Operaio licenziato per aver ceduto i buoni pasto ad un collega in difficoltà

Un operaio dal cuore d'oro che non tentenna di fronte ad un collega in evidente difficoltà economica; gli cede i suoi buoni...

“Reputazione” ripulita con il Diritto all’Oblio, è “boom” tra i politici

"Reputazione ripulita" è una "manovra" tutta "social" che sembra essere impellente tra i politici che ricorrono al cosiddetto "diritto all'oblio".

Sabato 29 Febbraio Enzo Costanza e Lisa Minichiello ospiti al “Caffè di Rai1”

Enzo Costanza e Lisa Minichiello saranno protagonisti della trasmissione "Il caffè di RaiUno" in onda sabato 29 Febbraio su...

Phoenix salva un vitellino e la sua mamma dal macello, il giorno dopo il suo Oscar

Joaquin Phoenix vince un Oscar per il suo talento e nessuno lo premia per il suo buon cuore. Il giorno dopo la...

Sgambetto “spaccatesta”, l’ultima pericolosa moda di Tik Tok

Sgambetto "spaccatesta", un allarme made in "Tik Tok" che ha invaso anche il nostro Paese. Uno "scherzetto", diffuso dai social, che miete...