domenica, Febbraio 25, 2024
HomeTrendTecnologiaEletto il volto della copertina di Fifa 2020 per gli utenti: il...

Eletto il volto della copertina di Fifa 2020 per gli utenti: il nome sorprende tutti!

E’ il videogioco più atteso da tutti gli amanti del calcio virtuale e ormai siamo agli sgoccioli. Fifa 2020 è pronto per appasionare i tantissimi che ogni anno acquistano il simulatore di calcio per eccezione.

Un trofeo da esporre

Tantissime le novità già annunciate in questa nuova release ma al momento manca ancora la copertina ufficiale. Una vera e propria consacrazione per chi appare sulla scatola del gioco di EA Sport, diventata negli ultimi anni una sorta di trofeo da esporre.

Negli anni passati i volti presenti sulla copertina di Fifa si differenziavano per nazione. In Italia sono apparsi cosi i volti di campioni del calibro di Maldini, Del Piero e Totti. Negli ultimi anni, però, la EA Sports ha deciso di fare un’unica copertina per tutte le edizioni europee. Questo ha amplificato l’onore e la voglia di essere tra i prescelti.

La novità

Lo scorso anno sulla copertina sono apparsi Neymar, Kevin De Bruyne e Paulo Dybala togliendo lo scettro a Messi e Cristiano Ronaldo. Nella prossima edizione, il volto copertina di Fifa 2020 potrebbe essere scelto per la prima volta dai videogiocatori.

Se così fosse il nome è pronto: Attraverso un sondaggio su FifPro, la software house ha chiesto ai gamers chi vorrebbero come giocatore copertina per la prossima edizione del videogioco. Il nome venuto fuori potrebbe sorprendere tutti. A vincere è stato Heung Min Son attaccante sudcoreano del Tottenham. Grazie alle sue giocate determinanti ha trascinato gli Spurs alle semifinali di Champions League e ad un passo dalla testa della Premier.

Se Fifa 2020 avesse davvero il suo volto, sarebbe la prima volta che un giocatore asiatico comparirebbe sulla copertina di un videogioco destinato al mercato europeo. Una bella soddisfazione per questo campone dagli occhi a mandorla.

Must Read